Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - ho un problema nella condizione ad un radiobutton
Forum - Visual Basic 6 - ho un problema nella condizione ad un radiobutton

Avatar
paoloyes (Normal User)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 11/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:03
Venerdì, 26/02/2010
Ciao a tutti. Ho un problemino molto banale ma che non so risolvere dato che sono alle prime armi nella programmazione.

Ho un form e all'interno di esso ho 4 textbox (ipFirewall1, ipFirewall2, ipFirewall3, ipFirewall4)

poi ho due radiobutton (firewallSi, firewallNo)

vorrei fare in modo che se firewallSi è checked la proprietà  Visible dei  textbox (ipFirewall1.....)  diventi false

come potrei fare?

grazie!

Ultima modifica effettuata da paoloyes il 26/02/2010 alle 15:04
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:17
Venerdì, 26/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da paoloyes:

Ciao a tutti. Ho un problemino molto banale ma che non so risolvere dato che sono alle prime armi nella programmazione.

Ho un form e all'interno di esso ho 4 textbox (ipFirewall1, ipFirewall2, ipFirewall3, ipFirewall4)

poi ho due radiobutton (firewallSi, firewallNo)

vorrei fare in modo che se firewallSi è checked la proprietà  Visible dei  textbox (ipFirewall1.....)  diventi false

come potrei fare?

grazie!




If firewallSi.Value=True Then
   ipFirewall1.Visible = False
   ...
End If
P.S. Sei alle prime armi e "giochi" con i firewall ? :)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
paoloyes (Normal User)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 11/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Venerdì, 26/02/2010
:D No ma che firewall :D

Sto creando un programma per la configurazione di un gioco e in questo gioco ci sono dei canali che possono essere protetti da firewall. Quindi a me serve creare nel file di configurazione se il firewall ci deve essere o meno.

Comunque Grazie 1000 :k:

PM Quote