Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - cancellare
Forum - Visual Basic 6 - cancellare

Avatar
massimo (Normal User)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:49
Martedì, 24/11/2009
ciao, ho un form in cui inserisco  entrate  ed uscite, tutto funziona. in un altro form  ho messo delle scadenze naturlamente con la data.
es:nel form nominato frm_scadenze ho messo la  data di scadenza 10/10/2009, e il nome del cliente. adesso vorrei fare che inserendo la data e il cliente nel form nominato frm_notacassa si calcella dal form nominato frm_scadenze. e possibile?

PM Quote
Avatar
matto00 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 10/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:25
Martedì, 24/11/2009
si ma non hai capito che questo forum nn e' una software house tutte le volte chiedi di farti qualkosa ... studiati un po' di vb( hai presente visual basic) e vedi che ste cose sono semplici

PM Quote
Avatar
massimo (Normal User)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Martedì, 24/11/2009
ok va bene ho chiesto solo un consiglio visto il resto del programma lo gia fatto, cmq se non ti va di rispondere non cis ono problemi se non sbaglio e un forum in cui date dei consigli. cmq grazie lo stesso

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:37
Martedì, 24/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da matto00:

si ma non hai capito che questo forum nn e' una software house tutte le volte chiedi di farti qualkosa ...


No vabbè, a differenza di altri chiede come fare qualcosa, e non dice "vorrei un programma che mi faccia questo e quest'altro"...

Testo quotato


studiati un po' di vb( hai presente visual basic) e vedi che ste cose sono semplici



ecco, questo invece lo quoto lol

massimo sei un tipo testardo, non so quante volte ti ho detto di leggerti una guida di vb.. come vedi stai sempre qui sul forum, invece se ti leggessi una guida di vb un sacco di problemi non li avresti più :)

comunque passando al tuo problema, per cancellare quella data, che mettiamo si trovi in un textbox chimato text1 basta scrivere:
frm_scadenze.text1.text = ""

PM Quote
Avatar
matto00 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 10/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:45
Martedì, 24/11/2009
non lo fa direttamente, apre 10 post diversi con 10 pezzi diversi e poi mette tutto insieme :rotfl:

PM Quote
Avatar
massimo (Normal User)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Martedì, 24/11/2009
la data e insertia nel datagrid tramite dtpiker

matto vaia prendertiuna boccata daria  cosi non spari cavolate guarda che non sono uno studente io lavoro e fare queste cose e solo una passione non devo diventare un programmatore me le faccio x uso propio no x altri quindi se ai la pazienza di rispondere correttamente non chiedo un software completo solo cosigli

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Martedì, 24/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da massimo:

la data e insertia nel datagrid tramite dtpiker



come già ho detto, non so usare i datagrid... comunque devi fare tipo:
frm_scadenze.dtpiker."comando per ripulire cella"

Testo quotato

Postato originariamente da matto00:
non lo fa direttamente, apre 10 post diversi con 10 pezzi diversi e poi mette tutto insieme :rotfl:



...effettivamente... lol :rotfl:

PM Quote