Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - spacchiamo tutto
Forum - Visual Basic 6 - spacchiamo tutto

Avatar
tracymc (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 07/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:51
Venerdì, 07/07/2006
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ciao uagliò mi serve un virus di quelli che se ti entrano nel pc il pc lo devi buttare. Fatemi sapere

PM
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:58
Venerdì, 07/07/2006
Mi dispiace per te, ma come ho già detto a "razorback" non credo che nessuno ti darà retta perche questa è una comunity di programmatori non di CRACKER.
Quello che chiedi, se non lo sai, è illegale!

Ciao
:ot:

PM
Avatar
tracymc (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 07/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:26
Venerdì, 07/07/2006
perchè i virus non sono programmati come dei normali programmi? io volevo solo sapere come è composto a scopo informativo, a prescindere se è illegale o meno.
Saluti

PM
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Venerdì, 07/07/2006
Ho risposto anche a l'altro topic. I virus servono per distruggere e sabotare, e per come la vedo io è puro terrorismo informatico. I programmi sono stati concepiti per aiutare l'utente a risolvere un determinato problema. Il virus aiuta? risolve problemi? Non mi pare... Purtroppo in rete ci sono già troppe risorse che permettono la divulgazione facile di come costruirsi un virus.

PM
Avatar
tracymc (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 07/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:43
Venerdì, 07/07/2006
non metto in dubbio che i virus fanno del bene, ma visto che i virus si programmano e in alto a sinistra vi è scritto "la community di programmazione" volevo solo chiedere, visto che il forum è fatto proprio per chiedere...
P.S. I virus fanno male dal punto di vista della vittima, non dal punto di vista dell' aggressore

PM
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:38
Sabato, 08/07/2006
Testo quotato

Postato originariamente da tracymc:

P.S. I virus fanno male dal punto di vista della vittima, non dal punto di vista dell' aggressore  



Beh complimenti, almeno questo riesci a notarlo.:D

PM
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:03
Sabato, 08/07/2006
Testo quotato

Postato originariamente da tracymc:

in alto a sinistra vi è scritto "la community di programmazione" volevo solo chiedere, visto che il forum è fatto proprio per chiedere


Non fare l'ingenuo. Il forum è fatto sì per chiedere, ma nel rispetto della legge, delle persone e del vivere civile - in una parola, del regolamento del forum stesso (che puoi leggere alla pagina http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839/), di cui hai infranto i punti 2, 5, 6, 8 e 9.
PieroTofy.it non ha bisogno di persone come te, quindi per favore desisti dal tuo atteggiamento offensivo e petulante.

Post locked.

PM