Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - creare virus
Forum - Visual Basic 6 - creare virus

Avatar
razorback (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 07/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:47
Venerdì, 07/07/2006
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao ragazzi, sapete un modo per programmare un virus di quelli che "spaccano" tutto e che bisogna buttare il computer per toglierselo dai piedi? Dovrebbe agire sul bios, sulla scheda madre soprattutto.. che ci dovrei scrivere quando lo vado a creare? fatemi sapere al più presto, va bene in pascal, c++, qbasic...

PM
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:55
Venerdì, 07/07/2006
Mi dispiace per te ma non credo che nessuno ti darà retta perche questa è una comunity di programmatori non di CRACKER.
Quello che chiedi, se non lo sai, è illegale!

Ciao
:ot:

PM
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:25
Venerdì, 07/07/2006
Testo quotato

Postato originariamente da natamas:

Mi dispiace per te ma non credo che nessuno ti darà retta perche questa è una comunity di programmatori non di CRACKER.
Quello che chiedi, se non lo sai, è illegale!

Ciao
:ot:



all 200% up!:asd:

In questa community puoi trovare solamente bravi programmatori. I cracker no di certo... >_>

E poi, al giorni d'oggi penso che tutte le schede elettroniche (comprese le schede madri) abbiano dei circuiti di protezioni per evitare danni hardware via software, quindi rinuncia.

Da i programmatori di questa community, riguardo quello quello che hai chiesto, non avrai mai nessun aiuto.

PM
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:12
Sabato, 08/07/2006
Come ho già scritto anche in risposta a tracymc (alla pagina http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/7096/), stai infrangendo il regolamento del forum.

Post locked.

PM