Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Hard disk in remoto
Forum - Visual Basic 6 - Hard disk in remoto

Avatar
GoldenPego (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 20/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:43
Martedì, 20/10/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve sto creando un applicazione che si connette tramite il winsock, fin qui nn vi sono problemi, pero dovrei gestire alcune cartelle del computer del lavoro da casa e vorrei utilizzare un programma scritto da me, dato che gia il programma che uso per l'azienda di mio padre e fatto da me, sono in grado di inviare copiare eliminare file con i comandi della shell, ma vorrei visualizzare le cartelle in una finestra normale evitanto righe di codice tutte le volte, il problema e che nn sono capace di far visualizzare l'hard disk remoto sul mio pc come posso procedere?

grazie!

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 7:33
Martedì, 20/10/2009
Evitando righe di codice? Che vuol dire ...?

Devi scrivere le righe che servono per scambiare dati tra il client e il server.

Ovvero, sul PC remoto (server) il programma che ci gira sopra deve leggere le cartelle e il loro contenuto ed inviarle al tuo PC (client) dove verranno visualizzate. Niente di automatico.

Un po' come fanno i trojan (che e' quello che tu stai tentando di realizzare e di cui NON si dovrebbe parlare in questo forum ... altro che lavoro da casa ... per quello ci sono altri strumenti, ben noti ...) ...


Ultima modifica effettuata da theprogrammer il 20/10/2009 alle 7:37
PM
Avatar
andrex91 (Member)
Pro


Messaggi: 101
Iscritto: 01/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:59
Martedì, 20/10/2009
lol antisgamo

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:50
Martedì, 20/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:
Un po' come fanno i trojan (che e' quello che tu stai tentando di realizzare e di cui NON si dovrebbe parlare in questo forum ... altro che lavoro da casa ... per quello ci sono altri strumenti, ben noti ...) ...



anche a me a una prima letta pare vuole fare un trojan, ma cmq aspetto un pò per vedere cosa risponde...

GoldenPego, per fare il programma che tu dici (anche se fai prima a scaricarti quelli già fatti) hai già una idea di come fare?

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Martedì, 20/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:
anche a me a una prima letta pare vuole fare un trojan, ma cmq aspetto un pò per vedere cosa risponde...



Grg ... secondo te chi e' questo GoldenPego che scrive qui

http://goldenhacking.forumcommunity.net/?t=25446522

dicendo che vuole scrivere un trojan e deve usare un hard disk da remoto ... ? :asd:

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Martedì, 20/10/2009
:D:D

mi hai convinto. Chiudo :P

PM