Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Errore di Run Time 449
Forum - Visual Basic 6 - Errore di Run Time 449

Avatar
robycost (Normal User)
Pro


Messaggi: 77
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Mercoledì, 14/10/2009
Ciao a tutti e buona sera ho bisogno di aiuto !!!
Ho diversi progetti salvati e compilati con VB6 per ognuno di essi realizzai anche i vari eseguibile; adesso non riesco piu ad aprire gli eseguibili e quando ci provo mi compare questa scritta : " Errore di Run Time Argomento non Facoltativo ".
Detto questo ho provato a ricreare gli eseguibili e poi ho creato i setup usando Inno-Setup che tra l'altro mi è sempre funzionato bene .. quando però sono andato a fare l'installazione di uno di essi su altro pc, all'avvio del software mi ricompare la tendina con la scritta di cui sopra .
Vorrei risolvere il problema ...Vi ringrazio anticipatamente salutando e rimanendo in ansiosa attesa: d:d:d.

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Mercoledì, 14/10/2009
Non ho capito se l'errore si manifesta quando viene eseguito il tuo programma o quando viene eseguito il file di installazione ...

PM Quote
Avatar
robycost (Normal User)
Pro


Messaggi: 77
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:11
Mercoledì, 14/10/2009
Ok Grazie ..... allora i iei sorgenti sono riuscito a farli rifunzionare .. quindi lasciamo stare .. rimane il fatto che l'errore di cui vedi post precedente si presenti quando creato il setup vado ad installare in altro pc .. al momento che lancio il software salta fuori l'errore in questione ...

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:12
Mercoledì, 14/10/2009
Allora e' un problema di Inno Setup (o comunque legato a Inno Setup) non di VB6 ...

PM Quote
Avatar
robycost (Normal User)
Pro


Messaggi: 77
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:28
Mercoledì, 14/10/2009
provero a fare un setup con altro software ...Grazie per ora grazie tante della disponibilità ...ti farò sapere !!
ciao

PM Quote