Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - controllo mouse da remoto
Forum - Visual Basic 6 - controllo mouse da remoto

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gelova (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 08/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:49
Giovedì, 08/06/2006
Ciao a tutti !
Sto creando un programma per amministrazione remota,
sapreste dirmi come controllare il mouse in remoto?
In poche parole avendo salvato uno screenshot in una immagine vorrei controllare (es. cliccare su cartelle e aprirle)gli eventi del mouse sul pc remoto !
Grazie !!! :k:

PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Mercoledì, 14/06/2006

Purtroppo se non ricevi nessuna risposta vuol dire che nessuno ti sa rispondere, non penso che ci voleva molto a capire questa cosa.

CIAO:)

Ultima modifica effettuata da gius il 03/12/2007 alle 21:54
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Mercoledì, 14/06/2006
Non so dirti con esattezza le funzioni che devi richiamare per muovere il mouse, ma sull'MSDN online di Microsoft troverei un sacco di funzioni che ti permetteranno di fare quello che ti serve.

A partire da qui:
http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library ...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 13:38
Venerdì, 16/06/2006
innanzitutto non mi piace il tuo tono , mi riferisco quando dici (mi dicevano che questo forum era frequentato da esperti programmatori) se qlk1 ti sa aiutare ti aiuta se no è inutile scrivere xxxxx
giusto per accontentare, a parte questo per controllare il mouse devi usare gli hook che non sono altro che funzioni in grado di controllare tutti gli input del pc come tastiera e mouse quindi quando lo sposti sul desktop o in qualunque parte, quando clikki o schiacchi un pulsante della tastiera. controlla su internet questi Public Declare Function SetWindowsHookEx Lib "user32" Alias "SetWindowsHookExA" (ByVal idHook As Long, ByVal lpfn As Long, ByVal hmod As Long, ByVal dwThreadId As Long) As Long
Public Declare Function CallNextHookEx Lib "user32" (ByVal hHook As Long, ByVal nCode As Long, ByVal wParam As Long, lParam As Any) As Long
Public Declare Function UnhookWindowsHookEx Lib "user32" (ByVal hHook As Long) As Long

che sono le dichiarazioni per gli hook ma è un discorso troppo vasto cerca su google o il sito della microsoft queste API.

se ti servirà qlk consiglio specifico chiedi pure xkè io e morpher abbiamo fatto la cosa che stai realizzando tu nel progetto cerbero e funziona perfettamente.


Edit by gius per linguaggio volgare

Ultima modifica effettuata da gius il 30/11/2007 alle 20:20
PM Quote
Avatar
cH!cus (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 149
Iscritto: 03/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Venerdì, 16/06/2006
Io non l'avrei aiutata visto come si è posta nei nostri confronti. Non mi piace la gente che crede che tutto sia dovuto. Vabeh... siete troppo gentili:)

Ultima modifica effettuata da cH!cus il 16/06/2006 alle 16:19
PM Quote
Avatar
natamas (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 09/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:10
Lunedì, 19/06/2006
Testo quotato

Postato originariamente da cH!cus:

Io non l'avrei aiutata visto come si è posta nei nostri confronti. Non mi piace la gente che crede che tutto sia dovuto. Vabeh... siete troppo gentili:)



GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grr:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:50
Venerdì, 30/11/2007
Scusate posso sapere come posso fare come ha fatto lui, cioè come ricevere lo screenshot del desktop remoto?


Grazie 1000!!!

PM Quote
Avatar
Manuel2 (Member)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 07/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Venerdì, 30/11/2007
Capisco l'utilità ed il piacere di usare un programma fatto da se per fare qualcosa che qualcun'altro ha già fatto. Ma non potresti usare VNC?? E' tanto semplice e carino :rotfl::D

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:04
Venerdì, 30/11/2007
Scusa la mia ignoranza Manuel, Posso sapere cos'è VNC?


Non ne ho mai sentito parlare:-|

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo