Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - eliminare
Forum - Visual Basic 6 - eliminare "descrizione" su nuovo programma

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
daimones (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 09/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Mercoledì, 09/09/2009
Salve a tutti, sono nuovo di qui..
e non conosco affatto la programmazione, ma vorrei iniziare...
Sto cominciando con visual basic 6 prof.
Allora vi spigo.. e grazie della pazienza.
Ho trovato dei sorgenti da compilare di un programma..(per cominciare a capirci qualcosa :k:)l'ho compilato con vbs6 prpf. e fin qui tutto ok.. ovviamente compilato il programma mi crea l'icona del programma.. Se con il mouse vado sopra l'icona mi esce un mess. pop-up dove dice :
Descrizione : (...tutta la descrizione....) Ecco questo e' il punto.. Per eliminare questa descrizione e poterla personalizzare, come si fa?  Nel codice sorgente questa descrizione non c'e'...
Sono riuscito a personalizzare quasi tutto (icona - nome programma) ma la descrizione non la trovo. Grazie 1000 in anticipo !!!:hail:

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 10/09/2009 alle 17:58
PM Quote
Avatar
manvb.net (Member)
Guru


Messaggi: 663
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Mercoledì, 09/09/2009
Non ti posso aiutare perchè non programmo in vb6 da molto tempo, ma ti posso dare un utile consiglio: non iniziare con vb6!!! E' un linguaggio vecchio, deprecato da Microsoft, ha una sintassi e una logica che non ti insegnano a programmare ma ti insegnano a non programmare bene! Se proprio vuoi iniziare con un linguaggio sintatticamente semplice di direi di iniziare con vb.net. io stesso ho iniziato con vb6 e me ne pento perchè per passare ad altri lang ho fstto moltissima fatica!

PM Quote
Avatar
daimones (Normal User)
Newbie