Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - poket pc e visual basic
Forum - Visual Basic 6 - poket pc e visual basic

Avatar
casellea (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Martedì, 06/06/2006
sul mio pc desktop utilizzo un programma scritto in visual basic 6.0 per gestire, tramite la porta seriale, dei  microcontrollori delle utenze elettriche. E' possibile far funzionare lo stesso programma su un poket pc??
grazie

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Mercoledì, 07/06/2006
io penso di no!
cmq x tagliare la testa al toro, fai il porting in java, cosi sei sicuro che funzioni pure sul pocket PC ;)

PM Quote
Avatar
st4lk3r (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 25/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:23
Venerdì, 09/06/2006
scusa ma di java ne capisco poco,, il porting come si fa??
ciao

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 11:49
Sabato, 10/06/2006
"porting" significa convertire un listato da un linguaggio di programmazione a un altro (lasciando sia le variabili che le funzioni tutte col nome originale) e può essere fatto x qualunque linguaggio nn solo x il java.

però se ci capisci poco di java, meglio che lo fai in qualcos'altro ;) ...altrimenti ti posso darwe io qualche dritta.... :k:

PM Quote
Avatar
st4lk3r (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 25/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:11
Domenica, 11/06/2006
si .. dammi qualche consiglio su qualche altro metodo per fare il porting .
..

PM Quote
Avatar
corrado195 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 11/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:34
Lunedì, 11/09/2006
:-?
Salve a tutti, Prima di tutto vi dico che lavoro in vb6 e sqlserver 2000. Ora dovrei creare un'applicazione per pocketpc sul quale NON deve risiedere alcun database xchè tutte le informazioni devono essere prese dal server principale. Ho scaricato microsoft embedded con relativo emulatore e funziona tutto. Il mio problema è fondamentale, non so come fare a collegarmi al database. Logicamente la stringa di connessione che utilizzo nel software principale in vb6 non funziona.

PM Quote