Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Barcode
Forum - Visual Basic 6 - Barcode

Avatar
giusy_m86 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 09/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:15
Giovedì, 27/08/2009
Salve, vorrei realizzare un programma che dopo aver acquisito un'immagine, riesca ad individuare in essa la presenza, con relative informazioni, del barcode.
La parte acquisizione è ok, il problema sta nell'individuare il barcode...Esiste qualche libreria?Sapete dove posso trovare qualche esempio? Grazie

PM Quote
Avatar
BigMitch (Member)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 15/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:10
Giovedì, 27/08/2009
Salve io uso per identificare il numero del barcode uso la libreria di Softek Software scaricabile sul sito:

http://www.softeksoftware.co.uk/

Xò ti dico ke è una libreria trial.

ciao fammi sapere per altro. :k:

PM Quote
Avatar
giusy_m86 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 09/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:21
Martedì, 01/09/2009
Grazie anche io avevo trovato questa libreria...c'è un piccolo problema...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6

PM Quote
Avatar
BigMitch (Member)
Rookie


Messaggi: 43
Iscritto: 15/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Venerdì, 04/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da giusy_m86:

...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6



La qualità del barcode intendi il tipo? Cioè se è COD39 o altro?

Perchè se è così se t'installi l'applicazione della Softek Barcode c'è un esempio scritto in VB 6 che ti indica come fare...

Se ti serve altro fammi sapere.. ciao :k: :)

Ultima modifica effettuata da BigMitch il 04/09/2009 alle 18:06
PM Quote
Avatar
fusebyte (Normal User)
Expert


Messaggi: 332
Iscritto: 24/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:47
Sabato, 05/09/2009
Trial per quanti giorni?
Trial con limitazioni?
..superabile.?.tipo con quelle utilities fermatempo tipo Cra..log o altro?


Ciao

PM Quote
Avatar
giusy_m86 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 09/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Lunedì, 07/09/2009
Testo quotato

Postato originariamente da BigMitch:

Testo quotato

Postato originariamente da giusy_m86:

...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6



La qualità del barcode intendi il tipo? Cioè se è COD39 o altro?

Perchè se è così se t'installi l'applicazione della Softek Barcode c'è un esempio scritto in VB 6 che ti indica come fare...

Se ti serve altro fammi sapere.. ciao :k: :)



Per qualità barcode intendo "Confidence", qualità di lettura, alcuni sono molto sbiaditi e a stento si riescono a leggere,quindi volevo qualcosa che mi indicasse anche la percentuale di affidabilità del barcode letto. Spero di essere stata chiara. Avevo trovato un programmino trial che facesse ciò, ma era il c# ed ho problemi poi con altre librerie :d

PM Quote