Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Informazione Moduli
Forum - Visual Basic 6 - Informazione Moduli

Avatar
Bieser (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 21/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:46
Domenica, 21/05/2006
Ciao mi spiegate che differenza c'è tra i moduli normali e i moduli di classe?come si usano?a cosa servono?quando e quali devo usare?Grazie.

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:34
Lunedì, 22/05/2006
Testo quotato

Postato originariamente da Bieser:

Ciao mi spiegate che differenza c'è tra i moduli normali e i moduli di classe?come si usano?a cosa servono?quando e quali devo usare?Grazie.



ciao!
be i moduli normali sono dei comuni listati di codice, che di solito si usano x inserire al loro interno delle funzioni e/o variabili globali (qndi nn x forza inerenti a 1 solo form alla volta) e dai quali nn è possibile istanziare la classe (=creare l'oggetto)
mentre i moduli di classe sono moduli particolari, con una sintassi anche leggermente differente, che permettono di creare vere e proprie nuove classi di oggetti (=1 nuovo tipo di oggetto da utilizzare nn solo all'interno del programma corrente, ma anche come activeX in programmi esterni)

se vuoi altri chiarimenti...chiedi!
:k:

PM Quote
Avatar
Impakto (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 126
Iscritto: 06/10/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Lunedì, 22/05/2006
lol

PM Quote
Avatar
Impakto (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 126
Iscritto: 06/10/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:44
Lunedì, 22/05/2006
lol

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:00
Lunedì, 22/05/2006
Testo quotato

Postato originariamente da Impakto:

lol



Impakto... nn è ke adesso dopo ke abbiamo tolto la ladder devi riempire il forum di post inutili!! :rotfl:
...e cmq mi spieghi ke hai da ridere ??! :-|

PM Quote