Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Estensioni
Forum - Visual Basic 6 - Estensioni

Avatar
marco1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 157
Iscritto: 12/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:49
Giovedì, 13/08/2009
salve... io con un settup dovrei dichiarare delle estensioni (tipo: *.odt , *.crn) come posso fare??

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:58
Giovedì, 13/08/2009
e cioè?? spiegati meglio...:k:

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:04
Giovedì, 13/08/2009
Do' una possibile interpretazione...intendi dire che questi sono formati inventati da te che vengono utilizzato nel programma? E vuoi assegnare una particolare icona, un programma predefinito a queste estensioni?

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Venerdì, 14/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ruggy94:

Do' una possibile interpretazione...intendi dire che questi sono formati inventati da te che vengono utilizzato nel programma? E vuoi assegnare una particolare icona, un programma predefinito a queste estensioni?



grande interpretazione.....:D

PM Quote
Avatar
marco1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 157
Iscritto: 12/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:16
Sabato, 29/08/2009
...vai l'interpretazione ci sta!! :k: ... ora torniamo al problema... io ho creato un exe che usa un particolare tipo di estensione da me inventata... con tutto d icona... ora io ho le librerie e le funzioni per dichiarare queste estensioni da un programmain VB6 ma dovrei farlo con un Settup fatto con InnonSettup ... Chi conosce la righa di comando??

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:42
Sabato, 29/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da marco1:

...vai l'interpretazione ci sta!! :k: ... ora torniamo al problema... io ho creato un exe che usa un particolare tipo di estensione da me inventata... con tutto d icona... ora io ho le librerie e le funzioni per dichiarare queste estensioni da un programmain VB6 ma dovrei farlo con un Settup fatto con InnonSettup ... Chi conosce la righa di comando??



Va beh le librerie le metti nel tuo progy e poi dichiari la tua estensione, l'icona etc. E poi nel form_load inserisci una condizione che dice se la chiave di registro che vorresti creare è esistense se è vero allora non fai nulla sennò la crei...:k:

PM Quote
Avatar
marco1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 157
Iscritto: 12/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:15
Sabato, 29/08/2009
...Lidea è buona... ma io preferirei dichiarare l'estensione direttamente dal settup...

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:21
Sabato, 29/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da marco1:

...Lidea è buona... ma io preferirei dichiarare l'estensione direttamente dal settup...



Ma allora non sei nella sezione giusta...:doubt:
Mi sembra che devi postare su Altri Linguaggi...:k:

PM Quote