Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Rilevare e visualizzare hardware collegato a scheda d'acquisizione
Forum - Visual Basic 6 - Rilevare e visualizzare hardware collegato a scheda d'acquisizione

Avatar
giarox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 11/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:12
Venerdì, 12/06/2009
Ciao a tutti ragazzi vorrei riuscire a visualizzare il video ad esempio di un lettore dvd collegato a una scheda d'acquisizione, di una telecamera, ecc .. di tutto ciò che si può collegare, cercavo un ocx o qualche esempio ma in rete non riesco a trovare niente che mi potete consigliare ?

Una caratteristica importante che permette di selezionare la fonte (dato che potrebbero essere anche più di un hardware collegato), sia attraverso codice in programmazione che da scelta da utente :D

spero mi rispondiate presto perchè un problema che non riesco a risolvere grazie anticipatamente

PM Quote
Avatar
giarox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 11/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Venerdì, 03/07/2009
Dai raga nessuno sa come visualizzare il video d'ingresso di una scheda d'acquisizione, vi prego aiutatemi

PM Quote