Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Pagine Web+Visual Basic
Forum - Visual Basic 6 - Pagine Web+Visual Basic

Avatar
M4rX (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 13/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:14
Domenica, 02/04/2006
Salve gente oggi ho aperto word e ho fatto qualke pagina web con degli esercizi (scrittti con l'editor di visual basic incorporato in word) quando salvo la pagina web e la mando con interneExplorer ma nn funziona!!!! cosa devo fare!!!!!  Come mai nn funzionano i comando e invece quando sono dentro word e lo provo funziona benissimo!!!!

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:49
Domenica, 02/04/2006
Cerca si spiegarti meglio, ? difficile rispondere se non si capisce la domanda.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
M4rX (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 13/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:27
Lunedė, 03/04/2006
allora oggi ho aperto word e ho messo nuovo documento-> pagina web ok!!! fino qui ci siamo!!!!
poi ho messo un comandbutton e gli ho appeso stu codice: Msgbox "Prova" ok?!!?
quando ero dentro word mi funziona il command appena lo saalvato come pagina html il comando nn funziona va piu :grr::grr::grr: e io mi sono arrabiatto nn so cosa devo fare
in poke parlo voglio ke del codice vb funzioni in una pagina HTML kreata con word

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:10
Lunedė, 03/04/2006
L'editor integrato in Microsoft Word non ? un editor HTML, bens? ? il piccolo ambiente di sviluppo per il linguaggio VBA, che non ? un linguaggio supportato dai browsers.

Se vuoi fare quel genere di cose in una pagina web, ti consiglio di studiare un po' il linguaggio Javascript (o se preferisci un'alternativa, vbscript). ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote