Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - HotKey
Forum - Visual Basic 6 - HotKey

Avatar
AMIGOS (Normal User)
Rookie


Messaggi: 49
Iscritto: 18/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:22
Sabato, 23/05/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Possibile che nessuno riesca a disattivarni il focus o help dei tasti tipo F1 F2....


Faccio riferimento all' Habbo Flooder.... che cliccando su la checkbox, accanto ai tasti tipo F1... disattiva l'help del rispettivo tasto...

Ho decompilato il programma habboflooder...con vb decompiler pro... ma il codice che mi da
e in assembler.... percui no posso capire il funzionamento del codice....

Ho trovato alcuni riferimenti sul form..... posto le dichiarazioni.... un po per far capire quel poco di comprensivo del codice....


Private Declare Function GetAsyncKeyState Lib "user32" (ByVal vKey As Long) As Integer

Private Declare Function SetWindowPos Lib "user32" (ByVal hwnd As Long, ByVal hWndInsertAfter As Long, ByVal X As Long, ByVal Y As Long, ByVal cx As Long, ByVal cy As Long, ByVal wFlags As Long) As Long

Private Declare Function Shell_NotifyIcon Lib "shell32.dll" Alias " Shell_NotifyIconA" (ByVal dwMessage As Long, lpData As NOTIFYICONDATA) As Long

Private Declare Function UnregisterHotKey Lib "user32" (ByVal hwnd As Long, ByVal id As Long) As Long

Private Declare Function RegisterHotKey Lib "user32" (ByVal hwnd As Long, ByVal id As Long, ByVal fsModifiers As Long, ByVal vk As Long) As Long

Private Declare Function CallWindowProc Lib "user32" Alias "CallWindowProcA" (ByVal lpPrevWndFunc As Long, ByVal hwnd As Long, ByVal Msg As Long, ByVal wParam As Long, ByVal lParam As Long) As Long

Private Declare Function SetWindowLong Lib "user32" Alias "SetWindowLongA" (ByVal hwnd As Long, ByVal nIndex As Long, ByVal dwNewLong As Long) As Long

Private Declare Function ShellExecute Lib "shell32.dll" Alias "ShellExecuteA" (ByVal hwnd As Long, ByVal lpOperation As String, ByVal lpFile As String, ByVal lpParameters As String, ByVal lpDirectory As String, ByVal nShowCmd As Long) As Long


Ultima modifica effettuata da AMIGOS il 23/05/2009 alle 23:24
PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:39
Domenica, 24/05/2009
Ma la domanda qual e' ??

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Domenica, 24/05/2009
si riferisce a questo topic:
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/55693-vbkey_% ...

e appunto per evitare queste incomprensioni non aprire nuovi topic sullo stesso argomento

PM