Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - cerco programmatore
Forum - Visual Basic 6 - cerco programmatore

Avatar
guglielmo60 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 18/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Lunedì, 18/05/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ciao a tutti mio primo intervento:
ho la necessità di avere un software gestionale per albergo, perchè ho notato che molte strutture non ne posseggono uno (lavoro appunto in un albergo dove si si fa tutto a mano :blush: ) potrebbe essere una ottima idea di lavoro bisogna pero tenere presente che il programma deve necessariamente essere "leggero" si deve adattare a tutte le situazioni e elaborare solo le incombenze piu importanti (riferite ovviamente a una struttura alberghiera), non aver bisogno di interventi e aggiornamenti e costare una cazzata, ad esempio fruttare tutte le potenzialità di excel 2007 con un po vba; (altrimenti il mercato e pieno di questo software ma sono sempre complicati e costano un occhio). un'idea potrebbe essere quella di lavorare in tandem il programmatore + il fruitore...ma io sono di forlì  :(   .....  proposte?  guglielmo60@gmail.com
grazie a tutti :)
p.s in questo sito si trova un software gratuito ???  l'ho testato ma anche lui e complicato e non proprio gratuito ... http://www.gratis.it/Detailed/10777.html

PM
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Lunedì, 18/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da guglielmo60:
proposte?


Si, di non postare offerte di lavoro qui. Questa sezione è adibita ad altro.

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Lunedì, 18/05/2009
Considerazione sul "metodo" : sei OT. Questo e' un forum di programmazione, sezione VB6. Tu non proponi nulla che abbia a che fare con VB6 ne' con un problema di programmazione ...

Considerazioni sul "merito" :

1) non esiste un programma che non abbia bisogno di "interventi e aggiornamenti" ...

2) il lavoro di un programmatore (dedicato a te) non costa una "cazzata", anzi, molto di piu' di un qualsiasi programma commerciale ...

3) un programma non si adatta a "tutte le situazioni" ma solo a quelle "previste" e piu' ne prevedi piu' costa ...

4) un software del genere "deve" essere "complicato" quanto basta ...

Molto probabilmente questo thread sara' chiuso ...

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Lunedì, 18/05/2009
quoto theprogrammer.
Non postare più offerte di lavoro, ma fallo da qualche altra parte.

PM