Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - creato webhost
Forum - Visual Basic 6 - creato webhost

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
ho creato un programmino in vb6 per registrare gli indirizzi ip di chi usa il programma di p2p.......
praticamente il programma di p2p al suo avvio invia l'ip al host lui lo logga e gli restituisce la  lista completa , cosi' il p2p inizia a ricercare le connessioni, quando si e' arrivati alla fine della lista  e non si e' raggiunto il numero di connessioni desiderato (impostato a 4), si reinoltra la richiesta.......

qualcuno ha la possibilita' di hostare il programmino magari con un indirizzo di no-ip?, ovviamente munito di sorgente......


se a qualcuno puo' interessare, o vuole aiutarmi nei test, posto il programmino e poi il programma di p2p......

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 11:53
Lunedì, 04/05/2009
ho risolto il problema della webhost....ora inizia correttamente la ricerca.....il programa e' pronto per il test......

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:15
Martedì, 05/05/2009
prova a chiedere in off-topic se qualcuno si offre per provarlo...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 10:34
Mercoledì, 06/05/2009
io avrei piacere provarlo da sorgente piu' che da installer......cioe' avendo vb6 lo si usa da compilatore, questo per via degli errori che potrebbero venir fuori.....infatti facendo partire solo l'eseguibile e nell'utilizzo deovesse uscire un errore ti dice l'errore e poi il programma si chiude.....invece da compilatore si sa' da che riga esce l'errore e si puo' capire da cosa e' dovuto......
siccome il programma e' limitato solo alle connessioni che si hanno , per ora e' un friends to friends.....
fino ad ora lo ho provato con un mio amico e funziona.....ma l'ideale sarebbe testarlo con 3/4 persone che hanno vb6 pero'...... cosi' vengono fuori i bacchi e si sa' dove vengono fuori.....    

Ultima modifica effettuata da il 06/05/2009 alle 10:36
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Giovedì, 07/05/2009
mm.. comunque mi spiace ma io in questi giorni non posso...

PM Quote