Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Informazione
Forum - Visual Basic 6 - Informazione

Avatar
marco (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 28/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:50
Mercoledì, 28/12/2005
Ciao a tutti e complimenti per questo forum e anche il sito , volevo un informazione siccme che sono un nuovo utente in questo forum  , chiedevo voglio imparare a programmare con  vb6  mi aiuteresti in un consiglio cosa devo fare per  imparare visto che il vb6 a prima vista sembra difficile ho comprato anche un manuale ma non ho capito ninete mi date   una diritta..!!

PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:46
Mercoledì, 28/12/2005
ti giuro che ? stato + difficile capire cio' che hai scritto che il vb6.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzi a parte, il vb6 ? il linguaggio + userfriendly che io conosca , quindi avendo anche a disposizione un manuale non dovresti avere vita difficile.... innanzitutto ti consiglio di studiare a fondo le variabili e un po' di sintassi sulla programmazione in vb.... io lo ho imparato che nn sapevo una mazza sul pc , quindi la prima cosa che ti serve ? molta pazienza , se vuoi scaricati qlk prog su questo sito e analizzalo con calma.... seguire il manuale con pazienza ? la cosa + ovvia , sto facendo la stessa cosa in java con un testo universitario di mia sorella

PM Quote
Avatar
marco (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 28/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:36
Giovedì, 29/12/2005
ok grazie per la risposta far? come mi hai detto
qundo ho imparato a fare qualcosa mi far? sentire mille grazie ancora ciao:k:

PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Sabato, 31/12/2005
di niente, e fatti sentire se hai qlk difficolta' :k:

PM Quote