Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Amministrazione remota n2
Forum - Visual Basic 6 - Amministrazione remota n2

Avatar
fa1212 (Normal User)
Pro


Messaggi: 101
Iscritto: 09/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:40
Lunedì, 13/10/2008
Ok altri problemi:

1) con un applicazione client server quando mi connetto al server lui deve mandarmi dei dati di risposta ma come faccio lui non sa il mio IP
c'è un modo perchè quando io mi conetto lui salvi il mio Ip in una variabile che poi utilizzi per mandarmi dei dati di risposta?

2) siccome sto lavorando ad un'applicazione di amministrazione remota c'è un modo per farla diventare quasi invisibile al sistema ovvero che non compaia nella taskbar, e se possibile neanche in task manager (so che è possibile iniettarlo dentro una dll di explorer) poichè l'utente non deve avere la possibilità di troncare il collegamento con l'assistenza remota?


fiducioso nelle vostre risposte
grazie e ciao a tutti

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:06
Lunedì, 13/10/2008
Ciao fa1212, avevo già il sospetto, oramai ne sono certo, tu vuoi creare un trojan vero? è inutile ke neghi xD
Nei forum non si aiutano i creatori di malaware, quindi non ti posso aiutare. Comunque prima di realizzare un trojan dovresti studiarti parecchie cose di vb...

Io non sono totalmente contro i creatori di software maligni, infatti per me è diciamo "giusto" (anke se nn lo è) creare trojan o virus da destinare però a persone precise che in passato ci hanno fatto un torto, quindi diciamo che sono favorevole alla creazione di trojan per la vendetta (lol)...

Comunque sia questo (ripeto) è un forum e non si può parlare di cose illegali :D

Ultima modifica effettuata da GrG il 13/10/2008 alle 16:06
PM Quote
Avatar
fa1212 (Normal User)
Pro


Messaggi: 101
Iscritto: 09/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:24
Lunedì, 13/10/2008
no no mi dispiace di essere stato frainteso ma dimmi come posso fare allora; un genitore vuole controllare un figlio esistono quei bellissimi programmi di parental control ecco loro riescono a essere invisibili si poi anche i trojan ecc ecc ma se tu hai dei clienti che chiedono assistenza (e alcune volte rompono) ad un certo punto quando stai per finire il lavoro per errore ti chiudono tt mi dici cm faccio?
o disabilito il task manager da egedit
o faccio diventare invisibile il proggr

mi scuso ancora per essermi fatto fraintendere

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:37
Lunedì, 13/10/2008
LoL
secondo me stai facendo un trojan, sia perchè chiedi come fare un progr di amministrazione remota, sia perchè vuoi nascondere il processo come fanno i rootkit, sia per il tuo indirizzo email(darkhackers...)...

Vbb cmq sia non ho prove sufficenti, quindi potrebbe anche essere vero che stai facendo un progr di amministrazione remota.

Allora passando ai tuoi probl:

1) Non l'ho capito bene, comunque per connetterti al server tu devi mettere nel client l'IP della macchina in cui risiede il server. Il server poi quando ti connetti riceve in automatico il tuo ip,  per "richiamarlo" basta che dal server fai winsock1.remotehostip (o una cosa del genere)...

2) Per nasconderlo salla taskbar c'è l'apposita proprietà, form1.ShowintaskBar = false
per nasconderlo dalle appilcazioni del taskmanager:
App.TaskVisible = False
Nei processi invece sarà sempre visibile a meno che non ti vai a studiare i trukketti ke usano i rootkit

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Lunedì, 13/10/2008
Secondo me fa un trojan :rotfl::rotfl:
Magari mi sbaglio e poi comunque non voglio offendere nessuno, ma non capisco come mai il PC al quale ti colleghi non debba avere la possibilità di troncare il collegamento...nei programmi di amministrazione remota di solito è così...:D
comunque :D:ot:

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:34
Lunedì, 13/10/2008
cerca nei sorgenti ESR.

PM Quote
Avatar
fa1212 (Normal User)
Pro


Messaggi: 101
Iscritto: 09/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:41
Martedì, 14/10/2008
ok grazie a tt cercherò di non farmi fraitendere ancora

PM Quote