Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Circonferenza
Forum - Visual Basic 6 - Circonferenza

Avatar
Marzietto (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 10/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:50
Venerdì, 12/09/2008
Mi sono iscritto da poco al sito e non so ancora come procedere per chiedere aiuto su determinati argomenti.Ho creato su un form in Visual Basic 6 quattro TextBox e un pulsante, rispettivamente le 4 textbox dovranno riportare la misura del raggio e il diametro inseriti dall'utente e i risultati di circonferenza e area cerchio cliccando su il pulsante. Purtroppo ho dei problemi in fase di stesura del codice, sopratutto per quanto riguarda la sintassi del PI greco.
Qualcuno mi può aiutare ?
Ciao a tutti

Ultima modifica effettuata da Marzietto il 12/09/2008 alle 10:51
PM Quote
Avatar
Marzietto (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 10/09/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:51
Venerdì, 12/09/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Marzietto:

Mi sono iscritto da poco al sito e non so ancora come procedere per chiedere aiuto su determinati argomenti.Ho creato su un form in Visual Basic 6 quattro TextBox e un pulsante, rispettivamente le 4 textbox dovranno riportare la misura del raggio e il diametro inseriti dall'utente e i risultati di circonferenza e area cerchio cliccando su il pulsante. Purtroppo ho dei problemi in fase di stesura del codice, sopratutto per quanto riguarda la sintassi del PI greco.
Qualcuno mi può aiutare ?
Ciao a tutti


PM Quote
Avatar
antometal (Member)
Guru


Messaggi: 691
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:51
Venerdì, 12/09/2008
ciao e benvenuto...

che tipo di problemi hai?
il pigreco non è una costante nativa di vb, puoi quindi crearla tu come costante(il modo migliore) o variabile

PM Quote