Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - ActiveX IE - errore dello script
Forum - Visual Basic 6 - ActiveX IE - errore dello script

Avatar
gecko6989 (Normal User)
Pro


Messaggi: 64
Iscritto: 05/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 4:08
Martedì, 06/05/2008
Navigando su alcune pagine web, visualizzo un messaggio con scritto :
"Errore nello script della pagina ; Linea:...; Errore:...; Codice:...; Vuoi continuare ad eseguire gli script nella pagina? S/N"

come faccio ad evitare che vengano visualizzati questi errori??

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:22
Martedì, 06/05/2008
Beh, credo che dipenda dalle pagine che ti vengono mandate dal server. Non penso tu possa fare qualcosa. In ogni caso è meglio sentire cosa dicono gli altri. Io di VB6 non so molto, magari non dipende dalle pagine web.

Buona fortuna.. :k:

PM Quote
Avatar
Overflow (Normal User)
Expert


Messaggi: 334
Iscritto: 11/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:55
Martedì, 06/05/2008
scusa ma non riesco a capire cosa centri questo problema con il Visual Basic. Comunque andando in Opzioni Internet di Internet Explorer e poi Avanzate nella lista che compare sotto la voce Navigazione(Browsing) dovresti trovare una voce Visualizza una notifica per tutti gli errori degli script(Display a notification about every script error) una cosa del genere, dovresti disabilitarla, cioè non selezionarla, lasciare il quadratino bianco.
Prova in questo modo.
Ciao.

Ultima modifica effettuata da Overflow il 06/05/2008 alle 15:56
PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Martedì, 06/05/2008
C'entra perche' lui sta usando l'activex WebBrowser all'interno di un form di VB6 ...

Le impostazioni dell'activex sono quelle globali di IE e quindi per risolvere devi impostare come ti hanno detto, le opzioni di IE per gli script.

PM Quote