Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Hosting Aggiornamenti proprio software
Forum - Visual Basic 6 - Hosting Aggiornamenti proprio software

Avatar
acromangelo@libero.it (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:46
Lunedì, 05/05/2008
Salve a tutti ^^
Dovrebbe essere il primo post ke scrivo e fino ad ora ho seguito molto questo sito da cui ho conseguentemente imparato molto.

Dopo una settimanda di duro lavoro davanti al pc a creare una sorta di fratello di IRC mi si è posto un ingrippo!!!! Siccome ogni giorno uso il mio programma per chattare ma nello stesso tempo continuo a svilupparlo ho creato una sorta di applicativo ke esegue un aggiornamento....

Ed ora il mio problema....

Mi servirebbe un consiglio sull' utilizzo di un sito di host ke offra un download continuo senza navigare nel loro sito. Un esempio, netsons dopo un po di volte non mi faceva piu scaricare i miei files dal programma oppure wikispaces mi fa scaricare tutt'altra cosa...

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!!!!

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 14:25
Martedì, 06/05/2008
Io penso che anziché scaricare il file tramite l'HTTP potresti utilizzare l'FTP.. Credo funzioni così.. Sentiamo cosa hanno da dire gli altri.

Buona fortuna.. :k:

Ultima modifica effettuata da Shutdown il 06/05/2008 alle 14:27
PM Quote
Avatar
acromangelo@libero.it (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Martedì, 06/05/2008
mmm credo proprio ke si possa fare visto ke proprio per uppare gli aggiornamenti uso un client ftp :)

Allora mi dovrò cercare una guida ke mi spieghi bene l'ftp

se ne avete una meglio se no cercherò di rimboccarmi le maniche :D

Comunque se avete altre idee o consigli io sono qua ;)

Alla prossima

PM Quote
Avatar
acromangelo@libero.it (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:51
Martedì, 06/05/2008
Ok tutto risolto!!!

Ho utilizzato il sito altervista che a quanto pare funziona alla grande! Download veloci e per adesso mi fa scaricare tutto :D

Vi Riferirò se ci sarà ancora qualcosa che non va ;)

Coumnque grazie lo stesso e se trovate una guida sull'uso dell'ftp ne sono grato

Ci vediamoooo

Ciauz 8-)

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:08
Mercoledì, 07/05/2008
In ogni caso non era questo il luogo migliore per fare questa domanda... Sei un po' Off Topic, ma chiudiamo gli occhi! :k: :)

PM Quote