Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Progetto Impronte Per Stallman
Forum - Visual Basic 6 - Progetto Impronte Per Stallman

Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Sabato, 22/03/2008
Cerco utenti disposti a collaborare in un progetto da presentare per il premio Stallman 2008.
Il Progetto che avevo in mente di presentare sara` l'analisi di impronte digitale con il solo ausilio di uno scanner (senza hardware particolare necessario).
Il livello di partenza saranno immagini di impronte digitali e il risultato sara` un yes or no se il matching e` andato a buon fine.
ho gia` creato la digitalizzazione dell'impronta da immagine cerco partner per sviluppare l'algoritmo di matching e di catalogazione.

il linguaggio previsto e` il vb6 (siccome e` il linguaggio che io personalmente conosco meglio e anche il piu` approfondito in PT) ma sono ovviamente ben accetti una fusione con altri linguaggi se l'unione e` costruttiva.

il confronto prevede analisi di curve e particoloarita` ed e` necssaria una buona conoscenza della geometria analitica meglio se unita a derivate.

ricordo che il premio e` aperto solo ai membri effettivi se non lo siete consiglio a tutti di diventarlocon il pannello sulla destra(community-->Join US).

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:20
Domenica, 23/03/2008
Ok P4p3r0g4!

Questa non è la sezione per fare annunci (dovresti usare "Tutto e di +"), ma chiudiamo gli occhi... :rotfl: :D

In ogni caso sappi che scherzo. Sei uno tra i migliori utenti di questa board e inoltre l'idea è interessante! :k:

Ciao e buona fortuna per il progetto! :k:

Ultima modifica effettuata da Shutdown il 23/03/2008 alle 0:31
PM Quote
Avatar
Serge (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 07/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Domenica, 23/03/2008
Ciao!! Per fortuna che usi VB6 altrimenti non avrei risposto al messaggio^^

Il tuo progetto è molto ambizioso, ma anche molto bello, accattivante e curioso. Purtroppo la geometria, goniometria e trigonometria in generale sono il mio punto debole..

Spero che riusciate a farcela^^

Serge

Ultima modifica effettuata da Serge il 23/03/2008 alle 15:27
PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:56
Domenica, 23/03/2008
tnx shut (utile avere un amico moderatore.. scherzo..)tnx Serge ma non ho avuto molto consenso per ora.

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 9:43
Lunedì, 24/03/2008
Mm..

P4p3r0g4 se il progetto almeno si avvia setto il topic come importante. Prova a trovare qualcuno disposto a sviluppare il progetto con te. Magari apri anche una sezione nella project zone e metti il link qui. Insomma modifica i messaggi se necessario e organizzati questo thread per mantenere ordinato lo sviluppo. Se hai bisogno del mio intervento chiedi pure.

Io purtroppo non posso per due motivi molto semplici:
1) il VB6 non è il mio forte.
2) sto sviluppando un altro progetto abbastanza impegnativo.

PM Quote