Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Winsock Error
Forum - Visual Basic 6 - Winsock Error

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
alebird (Normal User)
Pro


Messaggi: 67
Iscritto: 05/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:20
Lunedì, 03/03/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

VISTO CHE E DA POCO CHE STO USANDO I WINSOCK E ALLORA PRIMA DI CONTINUARE VORREI SAPERE PERCHÉ QUANDO AGGIUNGO UN WINSOCK NEL FORM MI ESCE:
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. Private Sub Winsock1_Error(ByVal Number As Integer, Description As String, ByVal Scode As Long, ByVal Source As String, ByVal HelpFile As String, ByVal HelpContext As Long, CancelDisplay As Boolean)
  2. End Sub


E NORMALE WINSOCK1_ERROR?:rotfl:

[edit] Usa il tag code! [/edit]

Ultima modifica effettuata da Shutdown il 03/03/2008 alle 20:38
PM
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:39
Lunedì, 03/03/2008
Devi usare il tag CODE e non scrivere in MAIUSCOLO... Non è buono urlare... Non credi? Per piacere dai... Ti avevo già avvisato in un altro topic.

Ultima modifica effettuata da Shutdown il 03/03/2008 alle 20:40
PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:38
Lunedì, 03/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da alebird:VISTO CHE E DA POCO CHE STO USANDO I WINSOCK



Quello e' l'evento di default del Winsock che viene aggiunto automaticamente se fai doppio click sul controllo (come per gli altri controlli) ... ovviamente, se non fai doppio click sul controllo, quel codice non viene aggiunto e, in ogni caso, se non ti serve, lo puoi eliminare ...

Secondo me il problema non e' che usi da poco il Winsock, ma che usi da poco il VB ..


P.S. E' cosi' difficile non scrivere in maiuscolo? Non mi pare che bisogna essere dei geni per riuscirci ... su un po' di impegno ...

PM
Avatar
alebird (Normal User)
Pro


Messaggi: 67
Iscritto: 05/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:54
Martedì, 04/03/2008
Non posso scrivere come voglio? ma apposta di dire sempre maiuscolo ecc perché non rispondete hai miei problemi con il vb?:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Martedì, 04/03/2008
1) Ci sono delle regole da rispettare, scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare il chè non è buona educazione.

2) Tu hai chiesto se è naturale che quando si clicca sul winsock venga quella sub cioè: winsock_Error(blabla) e la risposta è si.

PM
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:27
Martedì, 04/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da alebird:

Non posso scrivere come voglio? ma apposta di dire sempre maiuscolo ecc perché non rispondete hai miei problemi con il vb?:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:



Alebird mantieni la calma e ragiona... Se continui, in veste di moderatore, dovrò applicare il regolamento bloccando la discussione e rivolgendomi agli amministratori, i quali amministratori prenderanno le dovute misure.

Grazie per la cortese collaborazione. :k:
Niccolò.

PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:16
Mercoledì, 05/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da alebird:

Non posso scrivere come voglio?



No ...

Testo quotato


ma apposta di dire



Si scrive "al posto di dire" ...

E comunque, io ti ho risposto ...

PM
Avatar
alebird (Normal User)
Pro


Messaggi: 67
Iscritto: 05/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:05
Mercoledì, 05/03/2008
Ok.Basta grazie:rotfl:

PM
Avatar
Davide67 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 06/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Sabato, 06/02/2010
Ciao Scusatemi un info.....
anch'io uso da poco il tutto :( :(
vb 2005... ho fatto una specie di "" di browse e ho messo una label con " mio Ip"
una text1 e winsock.... "" qui vorrei sapere se è possibile far apparire l'Ip in tempo reale.. Vi Spiego... se io ho il browse aperto e mi da Mio Ip 150.12.12.12 ok!! ma se ora io stacco il modem (come se fosse caduta la linea) e Aggiorno la pagina la text1 non mi da 127.0.0.1.... :-? :-? :-? :-o xche????
Sapete "" x Gentilezza Rispondermi??:d
Grazie a Tutti

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo