Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Finestre, invio imput, malfunzionamenti in vb 2008
Forum - Visual Basic 6 - Finestre, invio imput, malfunzionamenti in vb 2008

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
vendicator3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 20/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:13
Domenica, 20/01/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Salve! :)
Fino ad ora ho fatto i programmi sul mio sito, se lo volete sapere chiedetelo altrimenti lo prendono per spam.


Però nel farli non ho capito cose estremamente importanti.

Per non intasare il forum con richieste di sicuro un poco stupide, metto tutto qui.

1)Vorrei poter inviare input di stringhe solo quando per esempio una finestra specifica ha il focus (Intendo esterna alla mia applicazione).
Per esempio, si seleziona blocco note dal bordo e vengono inviati degli input.

2)Vorrei poter rilevare un tasto premuto anche all'esterno del form, senza che vi sia bisogno di selezionarlo.

3)Come posso evitare che le persone per poter eseguire i miei programmi debbano per forza avere il NetFramework di parecchi Mb?
C'è un alternativa?


Grazie.
Mi farebbe piacere se mi rispondeste, se c'è qualcosa che non va chiudete pure.;)

PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Domenica, 20/01/2008
Non e' possibile non installare il framework per eseguire programmi scritti in VB.NET.

Per il resto, non ho capito il contesto in cui operi e quindi non e' possibile rispondere alle domande ... cerca di chiarire ...

Ultima modifica effettuata da gantonio il 20/01/2008 alle 9:49
PM
Avatar
vendicator3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 20/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:56
Domenica, 20/01/2008
Testo quotato

Postato originariamente da gantonio:

Non e' possibile non installare il framework per eseguire programmi scritti in VB.NET.

Per il resto, non ho capito il contesto in cui operi e quindi non e' possibile rispondere alle domande ... cerca di chiarire ...



Sto usando Microsoft Visual Basic 2008, mettiamo che ho creato una mia applicazione come tante altre, voglio rilevare quando un tasto viene premuto senza che il mio form abbia il focus (Sia selezionato).

Secondo caso, io ho sempre questo mio insulso form ed ho un controllo (Mettiamo un timer) che quando scatta (Evento Tick) rileva l'applicazione che al momento del rilevamento è selezionata (O ha il focus), nel momento in cui la rileva (Con una condizionale if) invia stringhe di input (Testo).

Capito?
Vorrei una spiegazione su come fare queste cose. :)

Ultima modifica effettuata da vendicator3 il 20/01/2008 alle 9:58
PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:31
Domenica, 20/01/2008
Vuoi scrivere un keylogger?

PM
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Domenica, 20/01/2008
probabilmente si, dalle richieste.
per catturare i tasti la funzione piu` comoda e` il getasinkeystate, una api molto famosa e facile da usare.
conoscevo anche il modo per capire il form attivo ma me ne sono scordato.
penso che comunque esistano nel forum le soluzioni a entrambe le tue domande.
prova col search.

PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:36
Domenica, 20/01/2008
Ma perche' provate tutti a scrivere inutili keylogger invece di realizzare programmi utili anche per la vostra formazione informatica ?

A parte il fatto che la maggior parte di chi tenta di farlo non ha neanche le cognizioni informatiche di base e non distingue neanche tra binario puro e complemento a due ...

Mah ... non lo capiro' mai ...

PM
Avatar
vendicator3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 20/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:46
Domenica, 20/01/2008
Prima di parlare pensate.
Io non facci nulla di male.
Non mi avete risposto alla domanda dell'invio imput solo per criticarmi.

pingmyweb.altervista.org

Questi sono i miei programmi, giudicateli se sono da lamer.

Ora, io volevo fare un sistema di rilevamento tasti per creare un programma sempre richiamabile anche se non selezionato.
Se potete mi spiegate la sintassi di questa API?

PM
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:56
Domenica, 20/01/2008
Ottimi programmi ... veramente non da lamer ...

Advanced Fast Tools V3 "La mia miglior creazione, adatta all'hacker perfetto, allo smanettone incallito, al Lamer pazzo, insomma a tutti! ..."

Sanint V3 "Flooder per qualunque programma di messaggistica istantanea e non, ha 5 tipi di flood automatici ed un design ottimo.

Iper Flooder V3 - Link 2 "Ormai famosissimo flooder per MSN, AOL, Gaim e molto altro!

Info V3 - Link 2 "Piccolo gioiello da me realizzato in una mattina molto gelida... finge un'errore di connessione e salva tutti i dati immessi in C:\, se non bastasse tramite dei comodi file .ini è possibile abilitare la modalità invio mail e quella Paura Bruta!"

Alert V3 - Link 2 "Piccolo e crudele scherzo con molte opzioni configurabili tramite file vuoti con diverso contenuto.


P.S. INPUT e' con la N ...

Ultima modifica effettuata da gantonio il 20/01/2008 alle 15:56
PM
Avatar
vendicator3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 20/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:02
Domenica, 20/01/2008
Testo quotato

Postato originariamente da gantonio:

Ottimi programmi ... veramente non da lamer ...

Advanced Fast Tools V3 "La mia miglior creazione, adatta all'hacker perfetto, allo smanettone incallito, al Lamer pazzo, insomma a tutti! ..."

Sanint V3 "Flooder per qualunque programma di messaggistica istantanea e non, ha 5 tipi di flood automatici ed un design ottimo.

Iper Flooder V3 - Link 2 "Ormai famosissimo flooder per MSN, AOL, Gaim e molto altro!

Info V3 - Link 2 "Piccolo gioiello da me realizzato in una mattina molto gelida... finge un'errore di connessione e salva tutti i dati immessi in C:\, se non bastasse tramite dei comodi file .ini è possibile abilitare la modalità invio mail e quella Paura Bruta!"

Alert V3 - Link 2 "Piccolo e crudele scherzo con molte opzioni configurabili tramite file vuoti con diverso contenuto.


P.S. INPUT e' con la N ...



Hacker Pad "Editor di testo con semitrasparenza, non occupa spazio e viene minimizzato in un angolo senza essere visibile nella barra delle applicazioni"

Test Avvisi V3 - Link 2 "Semplice programma (Mica tanto! Come sempre io sgobbo e voi godete!) il cui unico scopo è eseguire vari test del sistema con Avvisi, barre, form di tutti i tipi ed errori"

V3 Lite Mail  "Piccolo ma potente programma di invio mail, molto leggero. Supporta per ora solo SMTP non crittografati e senza autenticazione.

V3 - CLOCK "Programma molto elaborato e veloce in grando di visualizzare un orologio (Formato da una parte grafica ed una timer) ed un calendario (Con due diverse modalità, quella piccola usabile con l'orologio, e quella grande usabile solo se l'orologio non è attivo).

Ha delle funzioni di sicurezza (Rileva se il timer o l'orologio non sono partiti ed avvisa per ogni singolo caso) e non ha apparentemente nessun BUG (La funzione di STOP è protetta) .

Ho aggiunto anche la possibilità di nascondere le impostazioni e visualizzare solo l'orologio e una sistema in grado di evitare che V3 - CLOCK perda il focus, utile in situazioni in cui il sistema è danneggiato in quanto V3 - CLOCK funziona sempre finchè è presente il framework. (Il consumo di CPU è minimo)"

V3 - CapsLockRevealer "Questo piccolo programma rileva in tempo reale (Verifica ogni 100 millisecondi) se il tasto Caps Lock della tastiera è abilitato oppure se lo shift è premuto e per quanto è stato premuto.

L'innovativa barra creata usando ben 5 condizionali per tempo di premuta (Quindi anche bella da vedere), lo stile della finestra (Che è piccola, leggera ma decorata in modo da essere bella sia con lo stile di Xp che con lo stile classico della famiglia Microsoft), i colori (Che non sono per nulla fastidiosi, ma attirano l'attenzione al momento esatto) e gli avvisi testuali oltre che visivi rendono questo programmino adatto praticamente a tutti, bello da tenere sempre aperto, specie se si scrive molto o si partecipa a board o forum dove si deve comunque scrivere.

Nel titolo della finestra o in modo visible non v'è scritto V3 (Solo all'apertura) e per verificarne l'autenticità ho aggiunto alcuni trucchi, che illustro qui di seguito:

Click su Barra di caricamento shift (1 sec.) + Alt (5 Sec. o più) = Crediti, musica col altoparlante si Sistema

Click su Barra di caricamento shift (1 sec.) + Block Num (Attivo) = Nascondi programma, musica (Attenzione! Il programma entrarà in una sorta di fase "invisibile" ed interminabile! Neanche col Task Manager sarà possibile chiuderlo! Adatto per fare uno scherzo...)"

V3 - BIPPER! "Piccolo ma grande programma per esperti smanettoni e per grandi curiosi, V3 - BIPPER! o meglio V3 - BEEPER! è in grando di sfruttare il Beep hardware (Da buzzer o da altoparlante di Sistema interno) per fare beep con la frequenza desiderata (Da 40 a 30000...) e con la lunghezza desiderata (Da 1 millisecondo a 10 secondi regolabili al millisecondo) ed anche con frequenze predefinite (Da me scelte perchè perfettamente udibili ed ascoltabili, ci si potrebbe anche suonare).

V3 - BIPPER! è a prova di errore e con diversi tipi di vvertimenti sulle frequenze personalizzate (Alte frequenze possono danneggiare l'apparato acustico di animali o disturbarli fortemente) con determinati colori basati su timer regolati anch'essi per avvertire in modo costante e senza sbagliare.

V3 - BIPPER! consente di usare anche il Beep di Windows (Il famoso BEEP delle finestre di erroe) con un timer di 1 secondo (Ciò vuol dire che ogni secondo potrà fare beep in modo automatico) e di fermarlo quando si vuole.

Come il mio V3 - CapsLockRevealer questo ha un trucco nascosto:

Beep di sistema attivo + Alt + Stop = Link = Visualizza crediti, musica con altoparlante di sistema."

V3 - String "Programma in grado di generare velocemente stringhe di numeri casuali in sequenza, molto essenziale a prima vista presenta però tutte le opzioni necessarie tra cui:

-Possibilità di salvare le stringhe create

-Possibilità di stampare le stringhe create

-Tre diverse velocità di generazione delle stringhe (Veloce: 10 millisecondi, Normale: 100 millisecondi, Lenta: 1 Secondo (1000 millisecondi)

-Bianco su nero e viceversa

-ReFresh su richiesta

-Pulitura stringhe 'intelligente'

-Copia delle stringhe in clip board tramite singolo click

-Selezione di precisione

-Auto-Inserimento data, ora, minuti, secondi e millisecondi

-A prova di errore (30 test effettuati)

-Basso consumo di memoria

-Dimensioni ridotte

-Nuovo stile professionale con barra superiore e decorazioni essenziali

Questo programma sfrutta totalmente il sistema operativo adattando addirittura i MsgBox all'occasione, fornendo correttamente qualunque informazione.

Funziona correttamente su qualunque schermo. "

Questi non sono da lamer.
Posso vedere i tuoi gantonio? ;)
In vb intendo...:k:

Ultima modifica effettuata da vendicator3 il 20/01/2008 alle 16:11
PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo