Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - salvataggio dati in data base sql
Forum - Visual Basic 6 - salvataggio dati in data base sql

Avatar
luigiraffaele22 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 20/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:18
Domenica, 23/12/2007
Ciao a tutti.
Vi porgo un problema che ho rilevato sia con VB2005 sia con VB2008, entrambi versione express.
Hi seguito passo passo il guided tour presente nella guida in linea e, in particolare, la parte relativa al trattamento dei dati in congiunzione con sql server database.
Seguendo le istruzioni passo passo arrivo al punto in cui mi indica la modalità di salvataggio automatico dei dati. Effetto le operazioni presenti

Private Sub Form1_FormClosing(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.FormClosingEventArgs) Handles Me.FormClosing
        Me.AdressesBindingSource.EndEdit()
        Me.AdressesTableAdapter.Update(Me.FirstDatabaseDataSet.adresses)

    End Sub


ma, anche se salvo i dati, una volta fatto rigirare il codice non c'è nessuna traccia dei dati salvati.
E' possibile che la versione express di VB non permetta il salvataggio dei dati in SQL Server?
Ne sapete qualcosa?
Grazie e Buone Feste

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Mercoledì, 26/12/2007
Credo che tu abbia sbagliato sezione, qui si parla del visual basic 6.0 che è un pò diverso da vb2005 e da vb2008...

Vai alla sezione vb.net che si trova un pò più giù di questa...

PM Quote