Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - queriestableadapter - visual basic 2005 .net pro
Forum - Visual Basic 6 - queriestableadapter - visual basic 2005 .net pro

Avatar
redfox (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 30/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:28
Domenica, 30/09/2007
Ciao,
Sono un newbe in VB .net (2005). Il mio problema e' che ho un file access, mdb, con aopra salvate tabelle e query.
Uso in VB il wizard per creare una connessione al db, e adesso in Solution explorer ho un file che si chiama DBtestDataset.xsd.
In questo file poso vvedere tutte l etabelle e le viste che io avevo selezionato prima.
Guardando su server Explorer, posso vedere le mie data connections o i miei mdb file. Se seleziono un mdb, posso vedere le query salvate sul database access sotto forma di stored procedures.
Adesso, apro il file DBtestDataset.xsd, gli trasicno sopra una store procedure del file mdb (la mia query salvata) e VB mi crea una nuova casella con dentro QueriesTableAdapter, al suo interno posso vedere la mia store procedure.
(Stessa cosa se aggiungo una nuova query).
Adesso il grande problema ....
Come posso usare l'ggetto QueriesTableAdapter?
se faccio me. non vedo nulla ...
Per favore aiutatemi, lo so che e' una domanda stupida, ma non so come risolvere il problema ... e non ho trovato nulla ne' su internet ne' su libri vari ... (forse ho cercato male??? forse e' troppo banale????)
Grazie in anticipo per il supporto ... ....

PM Quote