Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Modificare configurazione di suoni di sistema
Forum - Visual Basic 6 - Modificare configurazione di suoni di sistema

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve a tutti, sto lavorando su un programma che trasforma Win XP a Win Vista, installando tutti i componenti necessari su colui che ha il programma.
un componente che vorrei mettere sono i suoni di Windows Vista... so come metterli sul suo computer... ma come metterli come configurazione??!


Grazie mille a tutti :)

PM Quote
Avatar
Ary89 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 27/07/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Giovedì, 02/08/2007
Ho fatto la stessa cosa scricando i suoni di Vista....se ti interessa i suoni di default di Win XP sono su C/Windowws/Media....Per caricalri da programma basta sostituire i suoni di XP con quelli di Vista...8-|

Ultima modifica effettuata da Ary89 il 02/08/2007 alle 14:14
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Venerdì, 03/08/2007
ehi... lo sai che mi è venuta un idea!!!?!?!? rinomino i suoni di vista come quelli di XP e dopo cancello quelli di XP e metto quelli di Vista (rinominati in XP in modo che quello li carica da soli)....

Grazie sei un grande ^_^

ora però ne ho un altro di problema... :'( vorrei anche cambiare la configurazione dei cursori e degli screen savers... ho gia una mezza idea... se tutto va bene forse finirò quel maedetto programma... mi restano solo le icone.. :'(

Senti una curiosità, vistoc he vorrei sapere se i suoni che ho io sono i veri suoni di WIn vista...  Mi interesserebbe sapere se i tuoi sonop uguali ai miei... se vuoi poi ci mettiamo d'accordo e ce li passiamo oK!?  

Grazie ancora....

^_^

PM Quote