Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - aggiungere files alle immagini cd/dvd
Forum - Visual Basic 6 - aggiungere files alle immagini cd/dvd

Avatar
simo!! (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 01/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Sabato, 02/06/2007
Ragazzi ho bisogno di un'illuminazione circa il programma che mi permette di aggiungere files alle immagini di cd o dvd fatte in precedenza!!!!grazie in anticipo a chiunque si interesserà del problema!!!!!:k:

PM Quote
Avatar
SuperTiz (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 97
Iscritto: 25/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Sabato, 02/06/2007
cioè se non ho capito bene tu vorresti tramite vb6 aggiungere file a dei file immagine precedentemente salvati, cioe per esempio aggiungere un file di testo dentro un file .iso??
impossibile... primo perchè vb6 non è in grado di modificare archivi eccetto .zip e forse anche .rar, poike non li può riconoscere... poi se mi sbaglio perdonatemi

dovresti fare in modo che l'applicazione apra l'arhivio con il programma che lo può fare (es gli .iso farli aprire da ultraISO), ci aggiunga un file che desideri sempre con quel programma e infine risalvarlo, il tutto magari in background. Però in questo modo il progedimento risulta ingestibile, quindi non te lo consiglio (ammesso che sia possibile la mia seconda proposta).

poi se c'è un altra via benvenga, sono curioso di saperla!

ciao ciao

PM Quote
Avatar
simo!! (Normal User)
Rookie


Messaggi: 24
Iscritto: 01/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:18
Sabato, 02/06/2007
no,no,no con vb!!mi interessava sapere qual è il prog ke mi permette di fare quello,uno qualunque!!devo essermi espresso male!!!!grazie!;)

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:45
Domenica, 03/06/2007
sei nella sezione sbagliata allora.
comunque ce ne sono diversi. anche winrar se non sbaglio è in grado di modificare gli iso.

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:24
Lunedì, 04/06/2007
già,senzione sbagliata.
Comunque forse anche 7-zip è in grado di farlo.

PM Quote
Avatar
umberto (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 04/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 6:43
Giovedì, 07/06/2007
Sicuramente WINISO fà al caso tuo .... Ciao

PM Quote