Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Chat in vb6(2)
Forum - Visual Basic 6 - Chat in vb6(2)

Avatar
jack1988 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 27/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Giovedì, 05/04/2007
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

allora motoboy il mio problema è le chat ke c.ronaldo mi ha passato funzionano, ma in parte, cioè sul mio pc funzionano...ma se le passo a qualke mio amico nn funziona il file exe Client...xkè?...lo faccio collegare al File exe Server ke ho io sul pc, ma cmq nn lo riesco a vedere e nn so il motivo...xkè?...il file exe sl mio pc è sempre in collegamento...se invece gli passo sia il file exe Client sia il file exe Server, funziona,cioè riesce a collegarsi...e questo è normale, ma io nn lo riesco a vedere...xkè?...capito?...mi puoi aiutare?

t posso mandare anke la chat ke mia ha mandato c.ronaldo...così capisci meglio...ok?
basta ke mi dai l'ok...
:k::k::k:

PM
Avatar
motoboy (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 152
Iscritto: 05/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:34
Giovedì, 05/04/2007
Testo quotato

Postato originariamente da jack1988:

allora motoboy il mio problema è le chat ke c.ronaldo mi ha passato funzionano, ma in parte, cioè sul mio pc funzionano...ma se le passo a qualke mio amico nn funziona il file exe Client...xkè?...lo faccio collegare al File exe Server ke ho io sul pc, ma cmq nn lo riesco a vedere e nn so il motivo...xkè?...il file exe sl mio pc è sempre in collegamento...se invece gli passo sia il file exe Client sia il file exe Server, funziona,cioè riesce a collegarsi...e questo è normale, ma io nn lo riesco a vedere...xkè?...capito?...mi puoi aiutare?

t posso mandare anke la chat ke mia ha mandato c.ronaldo...così capisci meglio...ok?
basta ke mi dai l'ok...
:k::k::k:



Se mi mandi il progetto via mail, a quest'indirizzo: beltipo2006@interfree.it, vedo.. quel che si può fare e quello che vorresti..:k:

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:18
Venerdì, 06/04/2007
il forum deve trattare di problemi pubblici, quindi le informazioni devono essere per tutti, i topic rivolti ad un solo utente non sono ammessi, per essi usate le mail.

PM