Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Effetto Calamita
Forum - Visual Basic 6 - Effetto Calamita

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
MaurizioTigre (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Giovedė, 22/03/2007
Ragazzi possibile che nessuno riesca ad aiutarmi? é un po di tempo che cerco di capire come dare questo effetto a due o pių form...
Per effetto calamita intendo che due o pių form quando li avvicini si attraggano tra loro, come se avessero una calamita e si agganciano.
Se qualcuno sa di cosa sto parlando e sa come farlo lo ringrazierei molto se mi facesse vedere il codice per questo effetto. Grazie e spero in una risposta. Ciao.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:52
Giovedė, 22/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da MaurizioTigre:

Ragazzi possibile che nessuno riesca ad aiutarmi? é un po di tempo che cerco di capire come dare questo effetto a due o pių form...
Per effetto calamita intendo che due o pių form quando li avvicini si attraggano tra loro, come se avessero una calamita e si agganciano.
Se qualcuno sa di cosa sto parlando e sa come farlo lo ringrazierei molto se mi facesse vedere il codice per questo effetto. Grazie e spero in una risposta. Ciao.



Non ho visto prima un tuo Post dove cercavi spiegazioni su come agganciare pių forms. ;)

Postami quello che hai creato te e ti do un aiutino.. ;)

PM Quote
Avatar
MaurizioTigre (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:55
Giovedė, 22/03/2007
Ciao motoboy, il fatto č che ho diversi programmini miei a cui vorrei dare quest'effetto... se sai come fare e puoi farmi avere solo la parte di codice per l'effetto calamita ti do la mia mail : maury78_@hotmail.it.
Sempre se non č un problema... Grazie e ciao.:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:04
Venerdė, 23/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da MaurizioTigre:

Ciao motoboy, il fatto č che ho diversi programmini miei a cui vorrei dare quest'effetto... se sai come fare e puoi farmi avere solo la parte di codice per l'effetto calamita ti do la mia mail : maury78_@hotmail.it.
Sempre se non č un problema... Grazie e ciao.:k:



Vorrei aiutarti.. ma preferirei che te capissi, al posto di Copy Paste Code. :D

Postami quello che ti é venuto in mente..:k:

PM Quote
Avatar
MaurizioTigre (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:05
Venerdė, 23/03/2007
Io non faccio Copy, Paste etc.... non sono un modder, ma vorrei solo capire il funzionamento dell'effetto in questione e usarlo nei miei programmi. Cosa devo fare ti devo postare i codici dei miei programmi per farmi dare una mano con questo effetto?

PM Quote
Avatar
MaurizioTigre (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:06
Venerdė, 23/03/2007
Facciamo una cosa, se tu usi MSN ci scambiamo le hotmail se ti va... cosė ti passo anche i miei codici se vuoi.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:11
Venerdė, 23/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da MaurizioTigre:

Io non faccio Copy, Paste etc.... non sono un modder, ma vorrei solo capire il funzionamento dell'effetto in questione e usarlo nei miei programmi. Cosa devo fare ti devo postare i codici dei miei programmi per farmi dare una mano con questo effetto?



Io non uso termini sintattici per definirci, nel gergo, quanto developers.

Non mi interessa la questione a cosa ti serve, ma vorrei capire che cosa hai in mente di fare..

Se vuoi mandarmi qualcosa, la mail, dovrebbe apparirti

beltipo2006@interfree.it :k:

Manda il Progetto :rotfl: e non un Txt

N.B. Si parlava di pių Forms (per un effetto Calamita)

Ultima modifica effettuata da il 23/03/2007 alle 0:26
PM Quote
Avatar
MaurizioTigre (Normal User)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 19/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:31
Venerdė, 23/03/2007
Allora motoboy, ora che hai il sorgente in mano... in questo tipo di programma vorrei cominciare a capire ed utilizzare questo effetto calamita, in che modo? Semplice, vorrei che quando si apra la finestra dei video la si possa attaccare con quell'effetto e ogni volta che la si stacchi e riattacchi.

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:33
Venerdė, 23/03/2007
Io nel Sorgente, vedo

frmPlayer

TemplateShape

come FORMS.

Sbaglio? Vorresti CALAMITARE questi?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo