Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Aiuto!!! :) anteprima pagina web, rimpicciolire
Forum - Visual Basic 6 - Aiuto!!! :) anteprima pagina web, rimpicciolire

Avatar
eureomain (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 25/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Domenica, 25/02/2007
Slave,
quello che devo fare è realizzare un controllo in grado di mostrare l'anteprima rimpicciolita di un sito web..

Ho pensato di creare una immagine del sito web e poi caricarla e l'ho già fatto... utilizzando il web browser

tutta via utilizzando la libreria BitBlt mi tocca rendere un form(contenete la pagina) a tutto schermo e salvarne l'immagine

un'altra alternativa sarebbe quella di spostare il form fuori dallo schermo e salvarne l'immagine ma nn conosco il metodo per farlo...(non so se esiste una libreria o un'area di memoria riservata al salvataggio della parte di schermo non visualizzata.. suppongo a rigor di logica di no)

infatti vorrei solo sapere come accedere all'area che memorizza l'immagine del contenuto di una form... o di una finestra, nella sua interezza non solo nella parte che viene visualizzta ad esempio nella schermata del web browser...

credo che ciò sia possibile xkè sicuramente il web browser da qualche parte memorizza tali informazioni...






Ultima modifica effettuata da eureomain il 25/02/2007 alle 19:39
PM Quote