Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Creazione Newsletter
Forum - Visual Basic 6 - Creazione Newsletter

Avatar
giangel84 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 13/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:04
Martedė, 13/02/2007
Ciao a tutti.
Complimenti per il sito!!!

Dunque il mio problema č questo:

Ho creato un programma per l'invio quotidiano di Newsletter, con tutti i parametri necessari per la connessione al server, sfruttando l'ottima dll vbSendMail.

Pesco tutti gli indirizzi da un database Access con una routine, e li aggiungo nella textbox dei destinatari.

Funziona tutto correttamente, a me basta creare una mail con un editor HTML e faccio copia-incolla sulla textbox del mio programmino ed invio le mail.

Ecco il problema. Per alcuni motivi devo modificare il programma, aggiungendogli un editor interno in stile word, poi trasformo in codice html il testo creato passandolo alla funzione DHTMLedit.

Non riesco ad aggiungere un modulo professionale in stile word, che mi semplifichi tutto il lavoro di editing.
Ovvero che si riesca a creare un testo con diverse formattazioni e diversi stili, passando poi il tutto a DHTMLedit.

Come posso fare? Devo crearmi per forza un editor aggiungendo tutti i comandi per la centratura del testo, grassetto, corsivo, colori, font ecc?!

PM Quote