Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Chiudere programmi in esecuzione con un click
Forum - Visual Basic 6 - Chiudere programmi in esecuzione con un click

Avatar
vb6 (Normal User)
Pro


Messaggi: 154
Iscritto: 10/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:59
Sabato, 13/01/2007
Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei sapere come fare a chiudere tutti i programmi in esecuzione(solo le applicazioni non i processi) con un semplice command button.
Grazie e ciao:k:

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:14
Sabato, 13/01/2007
scusa se te lo chiedo...ma il visual basic lo stai studiando? no perchè stai facendo quasi tutti i tipi di domande quasi come se qualsiasi problema lo vuoi risolto da altri...scusa se sembra offensivo, è una curiosità mia perchè appunto hai posto tutte queste domande (alcune ripetute)...
per il tuo quesito cmq ho trovato dove indicavano la soluzione e cioè su http://groups.google.it/group/it.comp.lang.visual-basic/br ...
ciao
Fr3d3R!K

PM Quote
Avatar
vb6 (Normal User)
Pro


Messaggi: 154
Iscritto: 10/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:31
Domenica, 14/01/2007
Non ti preoccupare, non mi offendo.
Comunque per la tua domanda...
2° te a che cosa servono i forum?
Per domandare e per imparare  a risolvere problemi con l'aiuto di altre persone(ovviamente + esperte di me) Ciao ciao:k:

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Domenica, 14/01/2007
bè principalmente i forum esistono per avere un strumento più comodo dei newsgroup...ma lo scopo è lo stesso...condividere conoscenze e passioni e idee...e se nel caso, qualcuno dovesse avere problemi aiutarlo...ma l'aiuto non è lo scopo principale...sennò diventava supporto tecnico e non forum di discussione...cmq la "perplessità" (se così si può chiamare) mia era riferita al fatto che sembrava che tu il visual basic lo studiassi chiedendo ogni cosa agli altri...mentre solitamente le persone lo studiano dai manuali 8-|...cmq non voglio andare oltre perchè sono pienamente :ot: mi scuso se questa mia perplessità ti ha messo a disagio...spero che il mio link precedente ti sia stato utile...
ciao
Fr3d3R!K

PM Quote
Avatar
vb6 (Normal User)
Pro


Messaggi: 154
Iscritto: 10/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Domenica, 14/01/2007
Non ti preoccupare non c'è bisogno di scusarsi.
Comunque grazie per tutti i consigli che mi hai dato.
Ciao:D

PM Quote