Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Non riesco a vedere l'elenco dopo la modifica
Forum - Visual Basic 6 - Non riesco a vedere l'elenco dopo la modifica

Avatar
rasonice (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/03/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Giovedì, 24/03/2016
Salve a tutti. ragazzi dovete aiutarmi. Ho fatto una modifica al programma che ho creato (niente di rilevante, invece di apparire Tizio deve apparire Caio in una textbox). Solo che dopo che ho compilato l'eseguibile, funziona su tutti i pc della rete tranne a uno. Prima però funzionava. In pratica quando lo avvio non mi fa scegliere l'utente per l'accesso. Mi da l'elenco vuoto. L'elenco degli utenti sta dentro il database in access. Cosa può essere?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6382
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:15
Giovedì, 24/03/2016
Impossibile risponderti ... non siamo maghi ...



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
rasonice (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/03/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 21:17
Giovedì, 24/03/2016
può essere che manca qualcosa xu Xp che non mi da l'elenco degli dalla combobox? è come se non vede il database

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Giovedì, 24/03/2016
Magari non lo vede xkè e cieco prova a dargli gli occhiali

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6382
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:16
Giovedì, 24/03/2016
Testo quotato

Postato originariamente da rasonice:

può essere che manca qualcosa xu Xp che non mi da l'elenco degli dalla combobox? è come se non vede il database



Xp ?

Di che parli?

Devi spiegare in dettaglio tutta la situazione altrimenti come si fa a pensare qualcosa da dirti?

Dove sta il file di Access ? Ci arrivi dal computer a prescindere dal programma?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 22:22
Giovedì, 24/03/2016
Testo quotato

Postato originariamente da rasonice:

ragazzi dovete aiutarmi.



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
rasonice (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/03/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 9:46
Venerdì, 25/03/2016
The dark juster che ti ridi.... ok lasciate stare. troverò la soluzione lo stesso. sto perdendo tempo con voi

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 11:17
Venerdì, 25/03/2016
Regolamento del forum:
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... dice "Ricordatevi che nessuno e' obbligato a rispondervi ".

Comunque.... Non hai dato nessuna informazione che possa in qualche modo aiutarci ad aiutarti, quindi, non prendertela, ma se non riformuli bene la domanda, includendo magari il sorgente o un lista di modifiche apportate sarà impossibile aiutarti e dovrai per forza trovarlo da solo il tuo errore....

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6382
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:33
Venerdì, 25/03/2016
rasonice ... a parte i regolamenti, un po' di buon senso ... come ti ho detto non si può aiutare chi non si spiega.

In quest'altro forum

http://www.visual-basic.it/Forum/tabid/151/aft/43269/Defau ...

hai dato maggiori spiegazioni ma anche lì non sanno cosa dirti perché non si possono risolvere a distanza problemi che non sono ben definiti tecnicamente ... Non hai mostrato codice, non hai dato nessuna informazione di come accedi ... probabilmente non sai programmare e quindi non sai fare un minimo di debug ...

Se vuoi essere aiutato, dai maggiori indicazioni, ma non generiche ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote