Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - aiuto
Forum - Visual Basic 6 - aiuto

Avatar
007 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 09/08/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 0:44
Sabato, 09/08/2014
Salve voglio creare in visual basic un programmino che mi cancella dal regedit questo

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Telephony

questa voce voglio cancellare >>> PhDeviceCLSID qualcuno mi può creare un progetto che lo scarico e vedo come sta fatto ?

voglio che quando premo il pulsante si cancella esempio creo una grafica con un pulsante e quando si apre il programma cè un pulsante e quando lo clicca si cancella la voce PhDeviceCLSID che sta in
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Telephony si cancella chi mi aiuta?

Ultima modifica effettuata da 007 il 09/08/2014 alle 0:47
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:54
Sabato, 09/08/2014
Non si scrive codice pronto all'uso. Perché non ci provi tu e si vede dove sbagli?

E poi, sicuro che è VB6 o VB.NET ?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
dnha (Member)
Pro


Messaggi: 137
Iscritto: 24/07/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 16:50
Sabato, 09/08/2014
La prossima volta evita di scrivere "aiuto" nel titolo ma scrivi "cancellare chiave di registro" :k:

PM Quote