Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Cerco Soluzioni o Suggerimenti per un problema Scritto in Esxel o VB6.0
Forum - Visual Basic 6 - Cerco Soluzioni o Suggerimenti per un problema Scritto in Esxel o VB6.0

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Buona Sera mi chiamo Maurizio : Vi Scrivo in quanto vorrei che mi Poteste dare una Mano o anche solo dei Suggerimenti , su come potrei Risolvere questo Problema in Visual basic 6.0 o ancor meglio se fosse scritto in Excel.
Il discorso e questo : Sto' tentando di voler costruire il Gioco , o per meglio dire , vorrei tentare di Capirne il Concetto in Programmazione ; della Dama Cinese Composta in Questo Modo :
                                        # # #
                                        # # #
                                  # # # # # # #
                                  # # # 0 # # #
                                  # # # # # # #
                                        # # #
                                        # # #
Premetto che le sto' Provando Tutte ma essendo un AutoDidatta non capisco piu' dove andare a Battere la Testa ; Per dire in Sostanza che se' lo ( 0 ) e Davanti alla Pedina che voglio Mangiare essa deve fare un Salto di una Posizione andando in ( Avanti - Dietro - Sinistra - Destra ) .
O provato ad usare anche gli Array ecc...! ma peggio che andare di Notte.
In quanto non so' come Impostare il Concetto che implichi il fatto Che se la Pedina che devo mangiare o Eliminare si Trova in fase di Mangiata a Destra o Sinistra che sia ; Nulla e' va tutto bene ; ma se' volessi dire alla Stessa Pedina di andare in Basso o in Alto ; qui succedono i guai , in quanto la mia procedura non mi lascia usare più di una voltala Stessa pedina.
Lei Gentilmente anche in VB6 potrebbe darmi una mano ! anche solo farmi vedere con una Bozza Funzionante mi basterebbe già.
O darmi delle Indicazioni su' Dove posso Andare per vedere di Risolvere questi Concetti.
Distinti Saluti da A. Maurizio

PM Quote