Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Vorrei fare un display dell'oscilloscopio con una ProgressBar
Forum - Visual Basic 6 - Vorrei fare un display dell'oscilloscopio con una ProgressBar

Avatar
BruceLee97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 14:00
Domenica, 10/03/2013
Sono un principiante in VisualBasic, e vorrei fare un display dell'oscilloscopio - che mostra il livello di tensione di ingresso del microfono. Qualcuno mi può fornire un codice o aiutarmi in qualche modo per ottenere - in tempo reale - il livello di ingresso microfono.
Vorrei fare in modo che se la tensione è superiore a un valore della progressbar mi dia una certa operazione
Grazie per tutto l'aiuto che mi darete :D

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Domenica, 10/03/2013
Non so come funzioni il microfono ma ho trovato questo: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1015207-rilev ... prova a ottenere il suono dal microfono con collegato qualcosa a tensione variabile.....

PM Quote
Avatar
BruceLee97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Domenica, 10/03/2013
Ciao avevo già visitato quel link che mi hai dato non trovando una risposta al mio problema
avevo trovato questo codi per registrare
Codice sorgente - presumibilmente VB.NET

  1. Private Declare Function record Lib "winmm.dll" Alias "mciSendStringA" (ByVal lpstrCommand As String, ByVal lpstrReturnString As String, ByVal uReturnLength As Integer, ByVal hwndCallback As Integer) As Integer


Codice sorgente - presumibilmente Visual Basic 6

  1. record("open      new Type waveaudio Alias recsound", "", 0, 0)         record("record      recsound", "", 0, 0)


ma non riesco a capire coe modificare il codice cosi da mettere la progressbar1.value per poterla aumentare, voi ci riuscite ?

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:19
Domenica, 10/03/2013
Io non vedo ByRef quindi l' unica cosa che quella funzione restituisce è il valore di ritorno.

PM Quote
Avatar
BruceLee97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Domenica, 10/03/2013
Scusami non sono molto pratico, non ho capito cosa vuoi dire :D

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Domenica, 10/03/2013
Che devi studiare programmazione PRIMA di scrivere un programma

PM Quote
Avatar
BruceLee97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 10/03/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Domenica, 10/03/2013
Si infatti la sto studiando ma volevo fare un regalo a un amico ho un pò di conoscenze un pò qui un pò li volevo ke mi aiutavate se potevate XD

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Lunedì, 11/03/2013
Niente da fare con un po di cose qui e un po di cose li non ci fai nulla

PM Quote