Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - calcolatore statura media??
Forum - Visual Basic 6 - calcolatore statura media??

salerno90 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 02/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Lunedì, 14/11/2011
Salve a tutti, sono nuovo, ho visto anche se c'era la sezione Presentazioni, ma niente. Comunque scrivo qui per chiedere il vostro aiuto, in quanto io non sono molto esperto di programmazione.

Dovrei realizzato un piccolo calcolatore (come nell'immagine postata del form che ho realizzato) per la statura media di un ragazzo. Il calcolatore deve fare solo 3 semplici operazioni in base a quale si sceglie:

STATURA PADRE + MADRE + 12 : 2 = RISULTATO

STATURA PADRE + MADRE + NONNO 1 + NONNO 2 + 12 : 4 = RISULTATO

STATURA PADRE + MADRE + NONNO 1 + NONNO 2 + NONNO 3 + NONNO 4 + 12 : 4 = RISULTATO

Qualcuno è così gentile che se gli mando il form per email, può compilarlo e poi rispedirmelo? PAGO anche!!

GRAZIEEE

salerno90 ha allegato un file: 1.JPG (72311 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da salerno90 il 14/11/2011 alle 15:28
PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 18:00
Lunedì, 14/11/2011
Cioè questa è una offerta di lavoro? Se è così devi postare nella sezione corretta ...

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/627/

Per le presentazioni c'è

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/249/

PM Quote
salerno90 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 02/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Lunedì, 14/11/2011
no, non è un offerta di lavoro. ho scritto pago "anche", intendevo dire che se c'è ne è bisogno..cioè..se qualcuno non vuole perdere tempo ad aiutarmi, sono disposto a remunerare. ma non è un offerta di lavoro. riguardo la presentazione, scusami, avrò cercato di fretta e mi è sfuggita.

PM Quote