Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - text box
Forum - Visual Basic 6 - text box

Avatar
Aangelus (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 29/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 0:15
Mercoledì, 31/08/2011
Salve vorrei sapere se è possibile collegare due textbox di due programmi diversi, nel senso ci sono due programmi separati quello che si scrive nel primo programma dovrebbe comparire nella seconda text
grazie a tutti (si intenda che non sto chiedendo di farmi un programma ma la fattibilità e qualche indicazione)

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Mercoledì, 31/08/2011


prima di darti la soluzione è meglio sapere lo scopo di questa funzione.

Ciao grazie per la risposta ho già un programmino di visual dove nella textbox escono delle combinazioni alfanumeriche dove come precedentemente scritto ho bisogno di creare un mio programma per poter prelevare le combinazioni dal programma e farle elaborare da degli schemi - Aangelus - 31/08/11 19:03
PM
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:35
Mercoledì, 31/08/2011
Passare variabili da un programma all'altro è molto semplice se si scrivono le stringhe su file di testo. Mi spiego meglio: dal programma dove hai la prima textbox puoi scrivere il suo contenuto su un un file txt in una posizione nota, poi puoi recuperarla dal secondo programma leggendo il file txt che si trova, ovviamente, nella posizione dove l'hai salvato con l'altro programma; una volta che hai letto il file puoi cancellarlo.

non hai capito il problema - HeDo - 31/08/11 23:13
Beh allora spiegatelo meglio - GN - 01/09/11 21:23
PM