Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - programma di calcio x osservaori: cercasi collaboratori
Forum - Visual Basic 6 - programma di calcio x osservaori: cercasi collaboratori

Avatar
pfiore (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 04/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:50
Venerdì, 19/08/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ciao, sono un osservatore di calcio e anni fa mi dilettavo ad usare vb.

cerco collaboratori per realizzare un piccolo programmino per gli osservatori di calcio, per facilitare la realizzazione delle schede dettagliate dei giovani calciatori. Per ogni caratteristica (es movimenti di reparto o velocità) ho pagine e pagine di caratteristiche generali dei calciatori, piu o meno sono scritte sempre le stesse cose ma in maniera diversa (così si possono creare diverse schede) e vorrei riordinarli in un piccolo programmino.
Poi vi spiegherò meglio.

ESEMPIO:

TERZINI
- movimenti di reparto (spuntando questa casella usciranno righe e righe di diversi movimenti di reparto)
- velocità (spuntando questa casella usciranno anche righe e righe di caratteristiche sulla progressione, velocità nel breve ecc)

Allo scopo di ottenere una scheda finale con le caratteristiche selezionate.

Se accettate di collaborare a questo progetto, scrivetelo qui, poi vi spiego meglio magari su msn. grazieeeeeeeeeeeeeeeee :)

Ultima modifica effettuata da pfiore il 19/08/2011 alle 1:51
PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:29
Venerdì, 19/08/2011
Ciao, non so se ti sei accorto, ma ti sei dimenticato di postare anche nelle sezioni Perl e QBasic...

Comunque grande! :k: :rotfl: :rofl: :yup: :cheer: :_doubt: :nono: :pat:

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:11
Venerdì, 19/08/2011
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM