Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - incollare in una text1.text
Forum - Visual Basic 6 - incollare in una text1.text

Avatar
Angelus (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 0:26
Venerdė, 25/02/2011
Salve ho scritto una porzione di codice che simula ctrl +a ,ctrl +c, ctrl v solo che mi si verificano due problemi, il primo e che mi copia sempre la stessa cosa mentre ctrl + a dovrebbe servire per copiare il testo che va ad aggiungersi,avvenimento che non accade :(
secondo vorrei farlo copiare preferibilmente in una variabile o in una text1.text all'interno del form e non nel programma che ha il focus, di seguito posto il codice nella speranza che qualcuno mi aiuti Grazie a tutti salve


Private Declare Sub keybd_event Lib "user32" (ByVal bVk As Byte, _
ByVal bScan As Byte, ByVal dwFlags As Long, _
ByVal dwExtraInfo As Long)

Private Sub Timer1_Timer()
keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyA), 0, KEYEVENTF_EXTENDEDKEY, 0 'simula la pressione del backSpace
keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyA), 0, KEYEVENTF_KEYUP, 0

keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyC), 0, KEYEVENTF_EXTENDEDKEY, 0 'simula la pressione del backSpace
keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyC), 0, KEYEVENTF_KEYUP, 0  'simula il rilascio del BackSpace


keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyV), 0, KEYEVENTF_EXTENDEDKEY, 0 'simula la pressione del backSpace
keybd_event (vbKeyctrl + vbKeyV), 0, KEYEVENTF_KEYUP, 0   'sim
End Sub

PM