Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - multiconnessione winsock
Forum - Visual Basic 6 - multiconnessione winsock

Avatar
rayan84 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 09/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:57
Venerdė, 11/02/2011
salva a tutti sto realizzando un applicazione client server col winsock,ho fatto l'array e va bene,accetta piu connessioni e rimane in ascolto,ora il mio problema e quello di poter scegliere uno dei pc collegati per scambiare dati!vi posto il sorgente:
Private Sub w2_ConnectionRequest(Index As Integer, ByVal requestID As Long)
Dim NumSock As Integer
Dim NumElem As Integer
Dim i As Integer
NumElem = w2.UBound
For i = 1 To NumElem
If w2(i).State <> 7 Then
NumSock = i
w2(NumSock).Close
w2(NumSock).Accept requestID
Exit Sub
End If
Next
Load w2(NumElem + 1)
NumSock = w2.UBound
w2(NumSock).Accept requestID
frmIP.List1.AddItem w2(index).RemoteHostIP



e fin qua cia siamo!ora in un button dovrei fare in modo che potrei scegliere un uno degli ip presenti nella listbox e poter scambiare dati solo con lui!grazie on anticipo

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Venerdė, 11/02/2011

č inutile postare di nuovo la stessa domanda.

inoltre l'articolo che ti ho linkato nel precedente thread http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/1022379-probl ...

risponde perfettamente al tuo interrogativo, in quanto č implementata esattamente la stessa cosa che vuoi fare te.

quindi non vedo dove sta il problema di mettersi li due minuti a capire come questo problema si possa risolvere.

il problema e che lo letto ma non lo capisco,sono novello alla programmazione,ho capito - rayan84 - 11/02/11 16:35
PM