Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Problema con supervisione industriale!
Forum - Visual Basic 6 - Problema con supervisione industriale!

Avatar
Zigl_Er (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 02/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:07
Giovedì, 10/02/2011
Ciao a tutti. Sostanzialmente mi è sono stati dati dei file in formato ".frm", ".frx", ".bas" e ."vbp" che prima formavano la vecchia supervisione di un impianto industriale. A noi l'arduo compito di tramutarla in una supervisione fata in tutt'altro modo come nostra abitudine. Avendo poca esperienza con VB, e soprattutto con i VB più recenti e soprattutto con .NET, chiedo. Si possono aprire con visual studio aprire questi file riguardanti un progetto di VB 6?
Inutile dire che ho già provato ma sostanzialmente mi viene un listato che per le mie conoscenze è ASM. Il mio scopo sarebbe trovare gli indirizzamenti delle variabili poi le grafiche e tutto saranno nuove.
GRazie della pazienza

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 11:57
Giovedì, 10/02/2011

per aprire i progetti vb6 ci vuole visual studio 6.

oltre al fatto che temo di non aver capito in cosa consiste il vostro compito...

PM
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:18
Giovedì, 10/02/2011
Visual studio dovrebbe avere un convertitore per i progetti in vb6 ma non è affidabile.
O rifai il progetto direttamente in net riutilizzando il codice e aggiornandolo al net o ti conviene continuare con vb6.

PM
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Venerdì, 11/02/2011
"A noi l'arduo compito di tramutarla in una supervisione fata in tutt'altro modo come nostra abitudine"


Cioè? in che cosa lo vorresti rifare?

Cioè noi usiamo un sistema HMI diversi, di altre marche.. - Zigl_Er - 11/02/11 14:13
PM