Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - VB6 Desktop Remoto
Forum - Visual Basic 6 - VB6 Desktop Remoto

Avatar
Alien539 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:28
Mercoledì, 09/02/2011
ciao a tutti , mi sono registrato su questo sito xche volevo kiedervi una cosa importante ... nel mio R.A.T (Remote Administration Tools) sono riuscito a fare molte opzioni come Webcam remota , MS-DDOS.... e queste cose qua , ma il desktop nn sono mai riuscito a farla , ho letto alcuni post su questo sito ke parlavano di desktop remoto ma io nn sono riuscito a farlo :grr:
mi poteta aiutare ? per favore :-|

PM
Avatar
FRANZ1956 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 26/02/2011

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Lunedì, 28/02/2011
Ciao alien... vorrei aiutarti con tutto il cuore ma io sono arrivato alla conclusione di spendere 25 euro mensili (NTR)per gestire desktop remoti altro non sono riuscito a fare ... ANZI !!! ritengo interessante quello che hai fatto tu.. se ho ben capito..
a me servirebbe conoscere lo stato di un txt su un pc remoto quando esso e scritto ,cioe' se ce un dato nel txt mi deve mandare una email oppure un messaggio chat .... ti dico ne ho provati di tutto ,ma nessun risultato per quanto riguarda internet , non ho problemi per una rete interna....spero che possa tu aiutare a me ...grazie anticipatamente
Franz

Si ti posso aiutare , hai msn ? cmq il desktop risolto :) - Alien539 - 12/03/11 19:53
PM