Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Quesito su file salvati
Forum - Visual Basic 6 - Quesito su file salvati

Avatar
Angelus (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:48
Martedė, 01/02/2011
Salve vorrei che VB riconosca un aggiornamento eseguito in un file di testo,
nel senso avendo sempre aperto un form, estrae il testo e lo chiude, poi separatamente sempre con il form aperto apro il file di testo aggiungo dei caratteri lo salvo e chiudo, la mia domanda e questa ora e stata modificato il file quindi vb lo deve riconoscere che sono state apportate delle modifiche e aprirlo, qual'č il codice per farlo riconoscere?
                
                                          Greazie e salve

Salve a tutti seguendo le indicazioni fornite da outside control, colgo occasione per riscusarmi, ho incominciato a provare a gestire il DateLastModified con conseguenza di immediato errore nella ricerca del file. Di seguito posto il codice che mi ha generato l'errore


Private Sub Form_Load()

Set FSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set file = FSO.GetFile("C:\dati.txt")
prima = file.DateLastModified
Print prima

End Sub

questa routine č stata progettata per verificare come rispondeva il dato "prima"
per poi continuare a programmare, ma l'errore viene generato subito nella seguente riga:

Set file = FSO.GetFile("C:\dati.txt")

premetto a priori che il file esiste ;) ma genera l'errore 53 impossibile trovare il file. Cosa sto sbagliando ? potrebbe centrare windows Vista ?


Ultima modifica effettuata da Angelus il 05/02/2011 alle 12:46
PM
Avatar
crash outside control (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 12/02/2008

Up
-1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:31
Mercoledė, 02/02/2011
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1141977

In questo post č mostrato come ricavare la data dell'ultima modifica.

Scusami dato che sono nuovo stavo vedendo come votare il post senza sapere che era irreversibile :( - Angelus - 02/02/11 23:30
PM