Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Inviare contenuto picturebox tramite winsock senza salvare prima l'immagine
Forum - Visual Basic 6 - Inviare contenuto picturebox tramite winsock senza salvare prima l'immagine

Avatar
mandrake90 (Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 01/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:06
Venerdì, 19/03/2010
Dal titolo è spiegato male il problema... Sto creando una specie di programma di desktop remoto formato da due parti una server e una client. Il server fa gli screenshot dello schermo e li invia ogni tot secondi al client. Il problema è questo. Assegnando a una variabile di tipo iPictureDisp lo screenshot posso visualizzare lo screenshot in un qualsiasi controllo image o picturebox. Ma se invio il contenuto di questa variabile al client il client non mi riconosce il tipo di dato e quindi non posso visualizzare lo screenshot. Come posso fare a inviare lo screenshot senza doverlo prima salvare su un file, caricarlo in una variabile in formato binario e inviarlo al client? Scusate se ho esposto male il problema ma non so bene come spiegare la situzione. :-|


"Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
"Impossibile" non è una regola, è una
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:50
Venerdì, 19/03/2010


...
PM Quote