Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Inviare contenuto picturebox tramite winsock senza salvare prima l'immagine
Forum - Visual Basic 6 - Inviare contenuto picturebox tramite winsock senza salvare prima l'immagine

Avatar
mandrake90 (Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 01/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:06
Venerdė, 19/03/2010
Dal titolo č spiegato male il problema... Sto creando una specie di programma di desktop remoto formato da due parti una server e una client. Il server fa gli screenshot dello schermo e li invia ogni tot secondi al client. Il problema č questo. Assegnando a una variabile di tipo iPictureDisp lo screenshot posso visualizzare lo screenshot in un qualsiasi controllo image o picturebox. Ma se invio il contenuto di questa variabile al client il client non mi riconosce il tipo di dato e quindi non posso visualizzare lo screenshot. Come posso fare a inviare lo screenshot senza doverlo prima salvare su un file, caricarlo in una variabile in formato binario e inviarlo al client? Scusate se ho esposto male il problema ma non so bene come spiegare la situzione. :-|

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:50
Venerdė, 19/03/2010

PM Quote