Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Sezioni Progetti- 2 bug?
Forum - Feedbacks - Sezioni Progetti- 2 bug?

Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 11:41
Martedė, 05/06/2018
Salve, ho notato 2 comportamenti strani:

1) Se dalla home page, nell'elenco dei topic clicco sul nome del topic, mi porta giustamente al topic.
Se clicco sul nome del progetto mi spunta progetto inesistente.

2) ho notato una comportamente strano nella sezione per l'immissione dei TODO . capita a volte, ma non sempre per questo non sono riuscito a riprodurlo volontariamente,che l'immissione fallisce.

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 12:11
Martedė, 05/06/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Salve, ho notato 2 comportamenti strani:

1) Se dalla home page, nell'elenco dei topic clicco sul nome del topic, mi porta giustamente al topic.
Se clicco sul nome del progetto mi spunta progetto inesistente.

2) ho notato una comportamente strano nella sezione per l'immissione dei TODO . capita a volte, ma non sempre per questo non sono riuscito a riprodurlo volontariamente,che l'immissione fallisce.  


Confermo


in programmazione tutto č permesso
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Martedė, 19/06/2018
Se si cambia il nome del progetto, non c'č pių modo per accedere al forum e al progetto simultaneamente.
Se si cancella una release inserita, si ha una conferma di cancellazione, ma poi le release risulta ancora in elenco anche se non esiste pių.


in programmazione tutto č permesso
PM Quote