Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Selezione del linguaggio di programmazione usato nel codice
Forum - Feedbacks - Selezione del linguaggio di programmazione usato nel codice

a_butta (Member)
Expert

Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Sabato, 17/12/2016
Ciao a tutti,

noto che qualche volta, il codice inserito dagli utenti non viene indovinato e per tale ragione a volte l'highlighting diventa alquanto fastidioso. Porto come esempio la mia stessa discussione (terzo messaggio) http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/2/1059983-acqui ...
Vedere l'highlighting del Delphi sul C++ è alquando orticante :D

Ora non ho idea di che algoritmo il sito usi per fare la detection del linguaggio usato, però a sto punto io proporrei, nel caso di un match non troppo probabile/sicuro, di usare quantomeno il linguaggio della sezione del forum in cui la discussione è stata scritta.
Certamente non è un metodo certo e privo di errori, però quantomeno se ho messo una discussione nella sezione C++, è verosimile che il linguaggio del codice usato sia il C++;

Saluti!

Ultima modifica effettuata da a_butta il 17/12/2016 alle 19:14

PM Quote
TheDarkJuster (Member)
Guru^2

Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 21:06
Sabato, 17/12/2016
Concordo. Inoltre la colorazione non è affatto bella. Propongo di usare il componente usato negli articoli

PM Quote
pierotofy (Admin)
Guru^2

Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:40
Domenica, 18/12/2016
:) un meccanismo simile viene gia' fatto, se il linguaggio non viene riconosciuto, viene utilizzata la sezione del forum.

Ho aggiustato alcuni parametri sull'euristica, ora dovrebbe dare maggior peso alla sezione del forum anziche' alla lista delle keywords.

Seguimi su Twitter: http://www.twitter.com/pierotofy

Fai quello che ti piace, e fallo bene.
PM Quote