Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Errore nel salvataggio della descrizione del progetto
Forum - Feedbacks - Errore nel salvataggio della descrizione del progetto

Avatar
alecos (Member)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 01/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:55
Domenica, 26/04/2015
Ciao a tutti e buona domenica, ho un problema, ho cercato di modificare nella mia Projet Zone la descrizione del mio progetto (SSBackUp) ma non mi accetta le modifiche, mi appare a video un messaggio che recita più o meno così:

Non è stato possibile modificare le informazioni relative al progetto. Contattare l'amministratore.

http://www.pierotofy.it/pages/projects/project_649.html

Nella descrizione della mia Project Zone di SSBackUp appare solo

SSBackUp (Server Side BackUp)

invece di

SSBackUp (Server Side BackUp) esegue backup completi del tuo sito web e li memorizza in una cartella separata del tuo server. Quando i backup vengono creati si può facilmente scaricarli o cancellarli. Non hai bisogno di un client ftp! Tutte le operazioni possono essere eseguite utilizzando SSBackUp. Il programma esclude backup precedenti durante il backup in modo che il backup finale non sia troppo grande. I backup sono ordinati per data in modo che l'ultimo backup eseguito è il primo della lista. Tra le caratteristiche di SSBackUp troviamo: Backup multipli senza limiti, ogni backup può essere scaricato o cancellato direttamente dal pannello di amministrazione, per ciascun backup è fornita la dimensione dinamica del backup (Byte, MB, GB, TB, EB, ect..), viene fornita anche l'informazione sulla durata del backup espressa in ore, minuti, secondi (compare solo quando si fa un backup), nuova routine di sicurezza che verifica se sono state create le credenziali di login, se non è stato fatto nulla, una procedura guidata permette la facile creazione delle credenziali, basta seguire le istruzioni a video, se non è stata creata alcuna user/pass vengono rinominati i backup esistenti per proteggerli da uso sconveniente, una volta create user/pass i backup esistenti vengono riabilitati nel pannello di amministrazione, supporto per file superiori a 2/4 GB e molto altro ancora.

Appena scrivo tale descrizione nella descrizione del mio Progetto (scusate il bisticcio di parole) e tento di salvare mi esce a video quell'errore di cui vi accennavo. Si può sistemare?

http://www.pierotofy.it/pages/projects/project_649.html

PS: sto notando una cosa strana... ci sono due file identici listati di cui uno da 404 mentre l'altro si fa scaricare...

http://www.pierotofy.it/pages/projects/files.php?id=649

Ovviamente non sono riuscito a cancellare uno dei due file... mi da errore...

Grazie e Buona Domenica.

Ultima modifica effettuata da alecos il 26/04/2015 alle 15:14
PM Quote
Avatar
alecos (Member)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 01/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:20
Domenica, 26/04/2015
Al momento ho caricato il file promuovendolo a stable che me lo ha etichettato come versione 1.6.00 anche se è 1.5.00. Ma almeno così si può scaricare il file corretto... l'altro da un bellissimo 404...

E la descrizione nella Project Zone non si fa modificare...

PM Quote
Avatar
alecos (Member)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 01/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:09
Mercoledì, 29/04/2015
Ha già risolto Piero, c'era qualche problema che ha risolto.

PM Quote